besson Inviato 24 Febbraio, 2024 Supporter #1 Inviato 24 Febbraio, 2024 Buonasera nella collezione ereditata da mio padre ho scovato questa banconota. vorrei un parere sullo stato di conservazione e quanto potrebbe valere . spero che le foto siano decenti. grazie infinite. Cita
besson Inviato 24 Febbraio, 2024 Supporter Autore #2 Inviato 24 Febbraio, 2024 scusate ma non sono riuscito a inserire la seconda foto nel post precedente. la pubbico qui. Grazie ancora. Cita
Guysimpsons Inviato 25 Febbraio, 2024 #3 Inviato 25 Febbraio, 2024 Benvenuto. La foto è un pochino scura ma perlomeno si vede la banconota nella sua interezza. Si intravede una piega a metà (naso di Tiziano) ma non vedo macchie o tagli. Gli angoli sono ben conservati. Al tatto com'è? "scrocchia"? Sarebbero utili delle foto con luce più nitida e magari anche una in controluce. Qualcuno riesce ad unire le 2 discussioni? Iodirei di proseguire su questa. Grazie Cita
Guysimpsons Inviato 25 Febbraio, 2024 #4 Inviato 25 Febbraio, 2024 Non ricordavo il nick... chiedevo se qualcuno della @CdC potesse cortesemente unire le 2 discussioni sullo stesso argomento. Grazie Cita
besson Inviato 25 Febbraio, 2024 Supporter Autore #5 Inviato 25 Febbraio, 2024 buongiorno. Si al tatto sembra come se fosse un po ruvida non liscia di ottima consistenza, secondo me non ha mai circolato. Allego altre foto sperando di riuscire a caricarle tutte. Scusatemi se non uso termini appropriati ma è da poco che mi sono addentrato in questo mondo..... Cita
Guysimpsons Inviato 25 Febbraio, 2024 #6 Inviato 25 Febbraio, 2024 Da queste foto sembra fin più bella di prima. Parebbe un bel sup+++/QFDS. Non ha circolato ma un piega a metà secondo me c'è stata... Cita
CdC Inviato 25 Febbraio, 2024 #7 Inviato 25 Febbraio, 2024 9 ore fa, Guysimpsons dice: chiedevo se qualcuno della @CdC potesse cortesemente unire le 2 discussioni sullo stesso argomento. Fatto. 1 Cita
Orodicarta Inviato 25 Febbraio, 2024 Supporter #8 Inviato 25 Febbraio, 2024 Sicuramente la piega c'è ma è quella che gli ammerigani chiamerebbero "crease", una piega leggera che non intacca la superficie della carta e che quindi non fa saltare via gli inchiostri lungo la linea di plicatura, distinta dalla "fold" che invece è marcata e deturpante. Quanto può valere? Azzardo un 170/200€ circa. Sentiamo altri pareri... Cita
Guysimpsons Inviato 26 Febbraio, 2024 #9 Inviato 26 Febbraio, 2024 6 ore fa, Orodicarta dice: Quanto può valere? Azzardo un 170/200€ circa. Sentiamo altri pareri... Visto quello aggiudicato sulla baia oso (per quello che mi costa) dire: 220/240€. 1 Cita
poli1 Inviato 27 Febbraio, 2024 #10 Inviato 27 Febbraio, 2024 Ciao alcuni periti con questo lieve difetto la giudicano fds csegnalando in una nota "ondulazione centrale"penso anche 250 euro il valore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..