Carmine996 Inviato 25 Febbraio, 2024 #1 Inviato 25 Febbraio, 2024 Salve a tutti, ho trovato questa monete tra i vecchi oggetti di mio nonno, dal aspetto sembra essere molto vecchia, riesco a distinguere solo una lettera M nel centro della monete, o meglio io credo sia una lettera M ma non se sono sicuro, se qualcuno ne sà più di me lo ascolterò volentieri. Grazie. Questo è il reteo della moneta: Cita
ARES III Inviato 25 Febbraio, 2024 #2 Inviato 25 Febbraio, 2024 4 ore fa, Carmine996 dice: Salve a tutti, ho trovato questa monete tra i vecchi oggetti di mio nonno, dal aspetto sembra essere molto vecchia, riesco a distinguere solo una lettera M nel centro della monete, o meglio io credo sia una lettera M ma non se sono sicuro, se qualcuno ne sà più di me lo ascolterò volentieri. Grazie. Questo è il reteo della moneta: Peso e diametro, grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..