giomic27 Inviato 28 Febbraio, 2024 #1 Inviato 28 Febbraio, 2024 Ho questa moneta, vorrei sapere se autentica Cita
Rufilius Inviato 28 Febbraio, 2024 Supporter #2 Inviato 28 Febbraio, 2024 (modificato) Temo che purtroppo sia quella di questa discussione: Ovviamente attendi pareri più autorevoli del mio eh 🙂 P.S.: mi permetto comunque umilmente di suggerire, come dicono spesso i membri più esperti e come è anche scritto nel regolamento della sezione che per una corretta identificazione sono necessari peso e diametro, un ciao e un grazie inoltre aumentano le probabilità di una risposta 😃 Modificato 28 Febbraio, 2024 da Rufilius Cita
ARES III Inviato 1 Marzo, 2024 #5 Inviato 1 Marzo, 2024 Il 28/2/2024 alle 19:29, giomic27 dice: Ho questa moneta, vorrei sapere se autentica Di solito 1- si mettono peso e diametro 2- si dice grazie/per favore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..