besson Inviato 4 Marzo, 2024 Supporter #1 Inviato 4 Marzo, 2024 (modificato) Buonasera Vorrei delle informazioni su 2 talleri credo del regno Lombardo Veneto. Inizio a mettere le foto del primo, poi in un altro post metterò quelle del secondo. Peso 28 grammi (non metto i decimali perchè ho un bilancino che non li segna.) Diametro 40 mm. Innanzitutto chiedo se è originale , poi di che tallero si tratta poichè mi sembra di capire che ce ne sono di diversi tipi. Scusate la qualità delle foto, se ne serviranno ulteriori le farò domani con luce naturale. Grazie in anticipo. Modificato 5 Marzo, 2024 da besson Cita
Saturno Inviato 5 Marzo, 2024 #2 Inviato 5 Marzo, 2024 Tallero austriaco, zecca Vienna anni 1932-35 http://www.theresia.name/cgi-bin/Token.cgi?Item=H58 Cita
torpedo Inviato 5 Marzo, 2024 #3 Inviato 5 Marzo, 2024 Direi che si tratta di un Tallero originale @besson. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..