0Andrea Inviato 11 Marzo, 2024 #1 Inviato 11 Marzo, 2024 Buonasera, ho trovato nella mia collezione da 2 euro commemorativi fdc e circolate questa di G. PASCOLI con dei segni tra le stelle e volevo sapere se è un possibile errore di conio. Allego foto. Ringrazio anticipatamente chi mi risponde. Andrea Cita
ARES III Inviato 11 Marzo, 2024 #2 Inviato 11 Marzo, 2024 31 minuti fa, 0Andrea dice: Buonasera, ho trovato nella mia collezione da 2 euro commemorativi fdc e circolate questa di G. PASCOLI con dei segni tra le stelle e volevo sapere se è un possibile errore di conio. Allego foto. Ringrazio anticipatamente chi mi risponde. Andrea L'altra faccia ? Cita
Pontetto Inviato 11 Marzo, 2024 #4 Inviato 11 Marzo, 2024 Buonasera. Quelli sono i segni che lascia il macchinario che chiude i rotolini Cita
0Andrea Inviato 11 Marzo, 2024 Autore #5 Inviato 11 Marzo, 2024 25 minuti fa, 0Andrea dice: Ecco Quindi nessun valore aggiunto. Grazie mille della spiegazione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..