Jonas Inviato 21 Marzo, 2024 #1 Inviato 21 Marzo, 2024 Qualcuno mi aiuta a catalogare queste monete malmesse? grazie, Jonas Cita
Cremuzio Inviato 21 Marzo, 2024 #2 Inviato 21 Marzo, 2024 10 minuti fa, Jonas dice: Qualcuno mi aiuta a catalogare queste monete malmesse? Verrai certamente aiutato , pero' la Sezione di inserimento e' sbagliata . Cita
Jonas Inviato 21 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 21 Marzo, 2024 16 minutes ago, Cremuzio said: Verrai certamente aiutato , pero' la Sezione di inserimento e' sbagliata . Scusatemi, grazie per averla spostata. Cita
Illyricum65 Inviato 21 Marzo, 2024 #4 Inviato 21 Marzo, 2024 Buonasera, sicuramente due FTR fallen horseman ma chi sia l'emittente e a che zecca siano attribuibili è pressochè impossibile. A naso direi Costanzo II su base probabilistica escludendo Costanzo Gallo e Giuliano cesari. Ma non ne cavo altro... Saluti Illyricum Cita
Jonas Inviato 21 Marzo, 2024 Autore #5 Inviato 21 Marzo, 2024 34 minutes ago, Illyricum65 said: Buonasera, sicuramente due FTR fallen horseman ma chi sia l'emittente e a che zecca siano attribuibili è pressochè impossibile. A naso direi Costanzo II su base probabilistica escludendo Costanzo Gallo e Giuliano cesari. Ma non ne cavo altro... Saluti Illyricum A me invece la prima mi sembra costanzo II e la seconda Costanzo Gallo (per l’acconciatura). Volevo conferma delle mia idea Cita
Illyricum65 Inviato 21 Marzo, 2024 #6 Inviato 21 Marzo, 2024 1 ora fa, Jonas dice: A me invece la prima mi sembra costanzo II e la seconda Costanzo Gallo (per l’acconciatura). Volevo conferma delle mia idea Costanzo Gallo solo se non diademato (Cesare). Verifica a moneta in mano, la foto non è delle migliori come qualità. Saluti Illyricum Cita
Jonas Inviato 21 Marzo, 2024 Autore #7 Inviato 21 Marzo, 2024 21 minutes ago, Illyricum65 said: Costanzo Gallo solo se non diademato (Cesare). Verifica a moneta in mano, la foto non è delle migliori come qualità. Saluti Illyricum Scusi l’ignoranza ma cosa vuol dire diademato? Cita
Illyricum65 Inviato 21 Marzo, 2024 #8 Inviato 21 Marzo, 2024 44 minuti fa, Jonas dice: Scusi l’ignoranza ma cosa vuol dire diademato? Costanzo II Augusto... diademato Costanzo Gallo, Cesare... capo glabro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..