Andrea rossini Inviato 24 Marzo, 2024 #1 Inviato 24 Marzo, 2024 Salve a tutti! Oggi ho acquistato questa moneta e volevo capire se è autentica secondo voi o no… Cita
caravelle82 Inviato 24 Marzo, 2024 #2 Inviato 24 Marzo, 2024 5 minuti fa, Andrea rossini dice: Salve a tutti! Oggi ho acquistato questa moneta e volevo capire se è autentica secondo voi o no… Ciao 100% riproduzione. Non mentono rosette, bordo e perlinatura. Saluti 2 Cita
Andrea rossini Inviato 24 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 24 Marzo, 2024 3 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao 100% riproduzione. Non mentono rosette, bordo e perlinatura. Saluti Grazie Cita
caravelle82 Inviato 24 Marzo, 2024 #5 Inviato 24 Marzo, 2024 5 minuti fa, Andrea rossini dice: Grazie Figurati😊 Cita
ARES III Inviato 24 Marzo, 2024 #6 Inviato 24 Marzo, 2024 23 minuti fa, Andrea rossini dice: Oggi ho acquistato questa moneta S si può sapere per quanto? Cita
Andrea rossini Inviato 24 Marzo, 2024 Autore #7 Inviato 24 Marzo, 2024 37 minuti fa, ARES III dice: S si può sapere per quanto? Ciao, 10 euro Cita
caravelle82 Inviato 24 Marzo, 2024 #8 Inviato 24 Marzo, 2024 2 minuti fa, Andrea rossini dice: Ciao, 10 euro Caspita. Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro. La prossima volta cerca di valutare meglio quei dettagli che ti ho scritto,confrontandoli con l' originale online. In più ricorda che a buon mercato non si trovano le monete genuine. Nessuno ti regala nulla ( a meno di particolarissimi casi isolati particolari di errori di valutazioni ecc.). Cita
ARES III Inviato 24 Marzo, 2024 #9 Inviato 24 Marzo, 2024 1 ora fa, caravelle82 dice: Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro. Al meno sappiamo che l'ha comprata come copia. Comunque con 10€ non è andato in rovina... farà più attenzione la prossima volta. Cita
caravelle82 Inviato 24 Marzo, 2024 #10 Inviato 24 Marzo, 2024 40 minuti fa, ARES III dice: Al meno sappiamo che l'ha comprata come copia. Comunque con 10€ non è andato in rovina... farà più attenzione la prossima volta. Non ha specificato se l' ha presa di proposito o meno. Sicuramente non è andato in rovina, ma diventa una questione di principio nel non spendere di più per oggetti che hanno prezzi standard e non possono avere queste oscillazioni del doppio o più del triplo (anche se parliamo di basse cifre). Anche io le prendo e pure un bel pò, ma so quello che val la pena spendere e in primis so che sono falsi numismatici. Cita
VALTERI Inviato 24 Marzo, 2024 #11 Inviato 24 Marzo, 2024 Peccato per la riproduzione, in ogni caso, benarrivato al forum . Cita
ARES III Inviato 24 Marzo, 2024 #12 Inviato 24 Marzo, 2024 34 minuti fa, caravelle82 dice: Non ha specificato se l' ha presa di proposito o meno. Sicuramente non è andato in rovina, ma diventa una questione di principio nel non spendere di più per oggetti che hanno prezzi standard e non possono avere queste oscillazioni del doppio o più del triplo (anche se parliamo di basse cifre). Anche io le prendo e pure un bel pò, ma so quello che val la pena spendere e in primis so che sono falsi numismatici. Il tuo discorso è ineccepibile dal punto di vista logico (nonché da quello economico), e apprezzo la tua coerenza, ma nella realtà a volte si innescano altri fattori (di tipo emotivo)... soprattutto quando si è alle prime armi. Cita
Andrea rossini Inviato 24 Marzo, 2024 Autore #13 Inviato 24 Marzo, 2024 3 ore fa, caravelle82 dice: Caspita. Una riproduzione così non deve superare 3/5 euro. La prossima volta cerca di valutare meglio quei dettagli che ti ho scritto,confrontandoli con l' originale online. In più ricorda che a buon mercato non si trovano le monete genuine. Nessuno ti regala nulla ( a meno di particolarissimi casi isolati particolari di errori di valutazioni ecc.). Grazie 1 Cita
caravelle82 Inviato 24 Marzo, 2024 #14 Inviato 24 Marzo, 2024 19 minuti fa, ARES III dice: Il tuo discorso è ineccepibile dal punto di vista logico (nonché da quello economico), e apprezzo la tua coerenza, ma nella realtà a volte si innescano altri fattori (di tipo emotivo)... soprattutto quando si è alle prime armi. Beh sì. Lecito errare,specie i primi tempi. Chi non ha sbagliato..😊 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..