besson Inviato 25 Marzo, 2024 Supporter #1 Inviato 25 Marzo, 2024 buongiorno Vi chiedo se vale la pena conservare questa banconota da 50 euro firma Duisemberg in fdc. grazie per le informazioni che mi date. Cita
Pontetto Inviato 25 Marzo, 2024 #2 Inviato 25 Marzo, 2024 Buongiorno. Vedo che è J005. Qualcosa vale. Essendo una banconota, non si parla di fdc ma di fds. Comunque a quanto vedo non credo si possa considerare fds pieno. Cautelativamente mi terrei un po' sotto Cita
besson Inviato 25 Marzo, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2024 16 minuti fa, Pontetto dice: Buongiorno. Vedo che è J005. Qualcosa vale. Essendo una banconota, non si parla di fdc ma di fds. Comunque a quanto vedo non credo si possa considerare fds pieno. Cautelativamente mi terrei un po' sotto si scusami .... volevo scrivere fds mi è uscito fdc 🤪 Cita
Guysimpsons Inviato 25 Marzo, 2024 #4 Inviato 25 Marzo, 2024 Gli angoli non sono perfetti ma io la conserverei. Cita
Pizzangrillo Inviato 26 Marzo, 2024 #5 Inviato 26 Marzo, 2024 Ciao,se non ti pesa troppo,tienila,per essere una Duisenberg è in ottime condizioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..