Massimiliano Tiburzi Inviato 29 Marzo, 2024 #1 Inviato 29 Marzo, 2024 Buongiorno Repubblicani, ho comprato un po' di chili di monete ad un'asta per diletto e tra le varie schifezze ho trovato qualche pezzo interessante, secondo me. Mi date un parere sulla conservazione di queste due monete che per essere state trovate nel mucchio vanno ancora benissimo? siamo in zona SPL o più su? Grazie a tutti che interverranno. p.s. il lustro è molto bello e presente Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 30 Marzo, 2024 Autore #2 Inviato 30 Marzo, 2024 @Marfir ho bisogno di te, @caravelle82 esprimiti, grazie Cita
caravelle82 Inviato 30 Marzo, 2024 #3 Inviato 30 Marzo, 2024 Per me,sempre mSPL, anche perchè immagino stiamo parlando sempre di monete che erano in un lotto. Sempre luce naturale permettendo. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 30 Marzo, 2024 Autore #4 Inviato 30 Marzo, 2024 5 ore fa, caravelle82 dice: Per me,sempre mSPL, anche perchè immagino stiamo parlando sempre di monete che erano in un lotto. Sempre luce naturale permettendo. solito discorso anche qui, lustro in abbondanza, ma anche fossero solo SPL sarei contento che trovate dentro un lotto così a casaccio è una super pescata Cita
miza Inviato 31 Marzo, 2024 #6 Inviato 31 Marzo, 2024 ciao @Massimiliano Tiburzi Belle monete, concordo con mSPL in mano probabilmente hanno un ottimo lustro. Se i rilievi più alti risultano opachi hanno circolato anche se poco, ma dalle foto questo particolare si nota appena... saluti 1 Cita
Marfir Inviato 31 Marzo, 2024 Supporter #7 Inviato 31 Marzo, 2024 Il 30/3/2024 alle 10:56, Massimiliano Tiburzi dice: @Marfir ho bisogno di te, @caravelle82 esprimiti, grazie Belle monetine, per me sopra lo splendido tranquillamente. Saluti Marfir Cita
NUMIsmatica12 Inviato 2 Agosto, 2024 #8 Inviato 2 Agosto, 2024 SPS+ perché c'è una leggera usura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..