ADMIN Reficul Inviato 25 Giugno, 2007 Staff ADMIN #1 Inviato 25 Giugno, 2007 Come promesso qualche settimana fa ecco un'anteprima di quello che sarà il nostro forum storico. FORUM STORICO Il tutto sarà collegato con lamoneta.it tramite link e condivisione dei database. Unica scocciatura è il dover registrarsi nuovamente. Fatemi sapere cosa ne pensate. refi P.S. Sia la grafica che le sezioni sono in fase di test. Per una corretta visualizzazione del forum si consiglia vivamente il browser FIREFOX, scaricabile dalla homepage. Cita Awards
Horben Tumblebelly Inviato 25 Giugno, 2007 #2 Inviato 25 Giugno, 2007 Perchè registrarsi di nuovo? La registrazione che feci qualche giorno fà a questo nuovo forum è ancora valida. Forse intendi per chi non lo ha fatto ancora? Cita
Giovenaledavetralla Inviato 25 Giugno, 2007 #3 Inviato 25 Giugno, 2007 Molto bello, complimenti, ma non si può avere l'acceso diretto per chi è già registrato qui? Cita
niko Inviato 25 Giugno, 2007 #4 Inviato 25 Giugno, 2007 (modificato) scusa, ma c'è solo in inglese, ad esempio il contratto per la registrazione è in inglese... io lo metterei anche in italiano, agevolerebbe moltissimo!, certo, è un ottimo lavoro! complimenti P.s. ma anche li' c'è il limite dei KB? 60 per i "nuovi" e 100 per gli "anziani"? :huh: ma è possibile già creare discussioni? Modificato 25 Giugno, 2007 da niko Cita
simone Inviato 25 Giugno, 2007 #5 Inviato 25 Giugno, 2007 Che bello :lol: Ho un dubbio però: la sezione "Storia e archeologia" di questo forum verrà eliminata o continuerà ad esistere ? :unsure: Cita
Horben Tumblebelly Inviato 25 Giugno, 2007 #6 Inviato 25 Giugno, 2007 ah ecco, chiedo scusa ma credevo fosse un messaggio interno alla sezione staff, pardon! Comunque si, è necessaria una nuova registrazione poichè il forum è strettamente collegato ma diverso. Cita
brozzi Inviato 25 Giugno, 2007 #7 Inviato 25 Giugno, 2007 complimenti per il lavoro che state portando avanti.. io mi sono registrato.. Cita
niko Inviato 25 Giugno, 2007 #8 Inviato 25 Giugno, 2007 nn si potrebbe mettere anche una sezione contemporanea (post 1600-anni nostri?) :D Cita
minerva Inviato 25 Giugno, 2007 #9 Inviato 25 Giugno, 2007 Ottimo lavoro, davvero interessante. Enrico. Cita
Ospite Inviato 25 Giugno, 2007 #10 Inviato 25 Giugno, 2007 Impeccabile come sempre, ottimo lavoro! Cita
rigo Inviato 25 Giugno, 2007 #11 Inviato 25 Giugno, 2007 (modificato) Un'iniziativa lodevole. C'è sempre bisogno di discutere di storia. Per parte mia, ti consiglio Reficul di creare tutta una serie di subdirectories che dettaglino con maggiore coerenza i periodi storici. Questo per raggruppare meglio le informazioni, facilitare la consultazione e soprattutto eventuali ricerche. Mi auguro che abbia lo stesso successo de LaMoneta. :) Modificato 25 Giugno, 2007 da rigo Cita
sandy Inviato 25 Giugno, 2007 #12 Inviato 25 Giugno, 2007 OTTIMO LAVORO :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
Rapax Inviato 26 Giugno, 2007 Staff #13 Inviato 26 Giugno, 2007 :o :o Complimenti e grazie Reficul! Cita Awards
bavastro Inviato 26 Giugno, 2007 #14 Inviato 26 Giugno, 2007 ottimo :) mi son registrato ;) Cita Awards
lopezcoins Inviato 26 Giugno, 2007 #15 Inviato 26 Giugno, 2007 Mi sono registrato qualche minuto fa. Complimenti per il lavoro. Marco Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Giugno, 2007 Staff Autore ADMIN #16 Inviato 26 Giugno, 2007 Ho un dubbio però: la sezione "Storia e archeologia" di questo forum verrà eliminata o continuerà ad esistere ? Vedremo, ma credo che si trasformerà in un link che punta all'altro forum. Per parte mia, ti consiglio Reficul di creare tutta una serie di subdirectories che dettaglino con maggiore coerenza i periodi storici. Questo per raggruppare meglio le informazioni, facilitare la consultazione e soprattutto eventuali ricerche. Sono possibili cambiamenti delle categorie storiche. Si accettano consigli :) nn si potrebbe mettere anche una sezione contemporanea (post 1600-anni nostri?) Certo, sarà fatto. scusa, ma c'è solo in inglese Da oggi c'è anche in italiano, gli utenti che si sono registrati possono cambiare la lingua dal pannello di controllo -> profilo -> Preferenze account (sulla colonna di sinistra) ma è possibile già creare discussioni? Certo, bisogna iniziare a testare il forum. Quindi più lo usiamo e più potrà migliorare. Cita Awards
simone Inviato 26 Giugno, 2007 #17 Inviato 26 Giugno, 2007 Ho inaugurato il forum :D http://www.forvms.org/viewtopic.php?f=22&t=2 Cita
niko Inviato 26 Giugno, 2007 #18 Inviato 26 Giugno, 2007 Ho un dubbio però: la sezione "Storia e archeologia" di questo forum verrà eliminata o continuerà ad esistere ? Vedremo, ma credo che si trasformerà in un link che punta all'altro forum. Per parte mia, ti consiglio Reficul di creare tutta una serie di subdirectories che dettaglino con maggiore coerenza i periodi storici. Questo per raggruppare meglio le informazioni, facilitare la consultazione e soprattutto eventuali ricerche. Sono possibili cambiamenti delle categorie storiche. Si accettano consigli :) nn si potrebbe mettere anche una sezione contemporanea (post 1600-anni nostri?) Certo, sarà fatto. scusa, ma c'è solo in inglese Da oggi c'è anche in italiano, gli utenti che si sono registrati possono cambiare la lingua dal pannello di controllo -> profilo -> Preferenze account (sulla colonna di sinistra) ma è possibile già creare discussioni? Certo, bisogna iniziare a testare il forum. Quindi più lo usiamo e più potrà migliorare. 241816[/snapback] grazie ;) Cita
avgvstvs Inviato 26 Giugno, 2007 #19 Inviato 26 Giugno, 2007 Ottima iniziativa, auguro a questo nuovo Forum un successo paragonabile a quello de Lamoneta! :) Solo un appunto, mi pare che la scelta dei colori non faciliti molto una lettura rapida dei messaggi, magari uno sfondo piu' chiaro e differenziato dal bordo sarebbe forse preferibile... Cita
cid1jazz Inviato 26 Giugno, 2007 #20 Inviato 26 Giugno, 2007 Credo ci sia un problemino cliccando sui link nei topic, non si aprono nuove finestre ma si cambia sito :huh: Cita
Paolino67 Inviato 26 Giugno, 2007 #21 Inviato 26 Giugno, 2007 Che intendi dire? Il forum storico/archeologico E' un altro sito.... :huh: Cita
denario69 Inviato 26 Giugno, 2007 #22 Inviato 26 Giugno, 2007 (modificato) Fatemi sapere cosa ne pensate.refi 241679[/snapback] Molto bello, complimenti per la realizzazione. Un grazieper questa ennesima eccellente iniziativa !!! denario Modificato 26 Giugno, 2007 da denario69 Cita
simone Inviato 26 Giugno, 2007 #23 Inviato 26 Giugno, 2007 Che intendi dire? Il forum storico/archeologico E' un altro sito.... :huh: 241908[/snapback] Credo che il "problema" sia questo: se in una discussione si inserisce un link, esso si aprirà nella stessa finestra (o scheda, per Firefox), facendo "sparire" la pagina della discussione :rolleyes: Cita
cid1jazz Inviato 26 Giugno, 2007 #24 Inviato 26 Giugno, 2007 Che intendi dire? Il forum storico/archeologico E' un altro sito.... :huh: 241908[/snapback] Credo che il "problema" sia questo: se in una discussione si inserisce un link, esso si aprirà nella stessa finestra (o scheda, per Firefox), facendo "sparire" la pagina della discussione :rolleyes: 241945[/snapback] Si infatti intendevo proprio questo. Cita
Satrius Inviato 26 Giugno, 2007 #25 Inviato 26 Giugno, 2007 complimenti reficul è davvero utilissimo, ci voleva un forum storico (meglio poi se collegato con lamoneta)! come ha già segnalato avgvstvs i colori non facilitano molto la lettura, forse è questione di abitudine con lamoneta? :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..