littleEvil Inviato 1 Aprile, 2024 #1 Inviato 1 Aprile, 2024 ... se mai qualcuno ha un catalogo speciale sottomano, magari uno di quelli con la copertina rigida, farebbe cosa gentile ad indicare la pagina in cui viene riportato il seguente tondello: l'ho pesato con la bilancia in bagno, tenendolo in mano erano 72,5 kg, senza erano anche 72,5 kg. Un diametro di sicuro ce l'ha, si vede che è rotondo. Una buona giornata a tutti! Njk 1 7 Cita Awards
gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2024 #2 Inviato 1 Aprile, 2024 9 minuti fa, littleEvil dice: ... se mai qualcuno ha un catalogo speciale sottomano, magari uno di quelli con la copertina rigida, farebbe cosa gentile ad indicare la pagina in cui viene riportato il seguente tondello: l'ho pesato con la bilancia in bagno, tenendolo in mano erano 72,5 kg, senza erano anche 72,5 kg. Un diametro di sicuro ce l'ha, si vede che è rotondo. Una buona giornata a tutti! Njk Ed io che stavo aprendo il Nomisma...🤣 1 Cita
ARES III Inviato 1 Aprile, 2024 #3 Inviato 1 Aprile, 2024 22 minuti fa, littleEvil dice: ... se mai qualcuno ha un catalogo speciale sottomano, magari uno di quelli con la copertina rigida, farebbe cosa gentile ad indicare la pagina in cui viene riportato il seguente tondello: l'ho pesato con la bilancia in bagno, tenendolo in mano erano 72,5 kg, senza erano anche 72,5 kg. Un diametro di sicuro ce l'ha, si vede che è rotondo. Una buona giornata a tutti! Njk Cita
caravelle82 Inviato 1 Aprile, 2024 #4 Inviato 1 Aprile, 2024 23 minuti fa, littleEvil dice: ... se mai qualcuno ha un catalogo speciale sottomano, magari uno di quelli con la copertina rigida, farebbe cosa gentile ad indicare la pagina in cui viene riportato il seguente tondello: l'ho pesato con la bilancia in bagno, tenendolo in mano erano 72,5 kg, senza erano anche 72,5 kg. Un diametro di sicuro ce l'ha, si vede che è rotondo. Una buona giornata a tutti! Njk Effetto feste ( kg e kg) 🤣 Cita
Stilicho Inviato 1 Aprile, 2024 #5 Inviato 1 Aprile, 2024 Servirebbe anche una foto del bordo della vasca.... Ciao. Stilicho 1 Cita
littleEvil Inviato 1 Aprile, 2024 Autore #6 Inviato 1 Aprile, 2024 1 ora fa, Stilicho dice: Servirebbe anche una foto del bordo della vasca.... Certamente! 🐟🐠🐡 Njk 2 Cita Awards
Stilicho Inviato 1 Aprile, 2024 #7 Inviato 1 Aprile, 2024 Però troppa vasca e poca moneta..... 🤣 Cita
nikita_ Inviato 1 Aprile, 2024 Supporter #8 Inviato 1 Aprile, 2024 (modificato) 3 ore fa, littleEvil dice: ... se mai qualcuno ha un catalogo speciale sottomano, magari uno di quelli con la copertina rigida, farebbe cosa gentile ad indicare la pagina in cui viene riportato il seguente tondello: l'ho pesato con la bilancia in bagno, tenendolo in mano erano 72,5 kg, senza erano anche 72,5 kg. Un diametro di sicuro ce l'ha, si vede che è rotondo. Una buona giornata a tutti! Ti avevo trovato nel catalogo anche la sua rara variante riguardo la firma dell'incisore, ma vedo che ti hanno già risposto.... Modificato 1 Aprile, 2024 da nikita_ 4 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..