Arcimago Inviato 1 Aprile, 2024 #1 Inviato 1 Aprile, 2024 Allarme rosso, ho beccato le 5 lire del 1914 in una bancarella della Fiera di Santa Caterina delle Stalle Riunite a Pitino. Vi posto il dritto qui e il rovescio sul link di drive perché mi dà problemi a caricare il sito! https://photos.app.goo.gl/SUXEN7wQapponwEy7 L'ho presa subito e per me è meravogliosa e sembra vera. Che ne pensate? 1 Cita
nikita_ Inviato 1 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 1 Aprile, 2024 (modificato) Puoi usarla per rinnovare il tuo avatar noto che ha delle ombre scure da casella-box rispetto questa chicca che hai preso proprio il primo di aprile! Modificato 1 Aprile, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
Tinia Numismatica Inviato 1 Aprile, 2024 #3 Inviato 1 Aprile, 2024 Vabbè che è il primo aprile…. 1 2 Cita
Arcimago Inviato 1 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2024 1 ora fa, nikita_ dice: Puoi usarla per rinnovare il tuo avatar noto che ha delle ombre scure da casella-box rispetto questa chicca che hai preso proprio il primo di aprile! 🤫 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..