compressione Inviato 2 Aprile, 2024 #1 Inviato 2 Aprile, 2024 Ciao a tutti, un amico mi ha inviato queste due foto chiedendomi se avrei potuto identificare questa moneta. Ebbene, non ne ho la più pallida idea. So solo che il mio amico è siciliano, ma non saprei se questo può aiutare. grazie in anticipo per il vostro sempre preziosissimo aiuto! Cita
Pxacaesar Inviato 2 Aprile, 2024 #2 Inviato 2 Aprile, 2024 Ciao, si tratta di un denario repubblicano romano. Posto esemplare della stessa tipologia per corretta catalogazione 🙂. ANTONIO 2 Cita
compressione Inviato 2 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2024 2 ore fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta di un denario repubblicano romano. Posto esemplare della stessa tipologia per corretta catalogazione 🙂. ANTONIO Che spettacolo!!! Grazie 1000 per il tuo inestimabile aiuto!!! Cita
Pxacaesar Inviato 3 Aprile, 2024 #4 Inviato 3 Aprile, 2024 6 ore fa, compressione dice: Che spettacolo!!! Grazie 1000 per il tuo inestimabile aiuto!!! Ciao, mi permetto di fare una raccomandazione 🙂. Dalle foto sembra che l'argento del denario sia interessato da cristallizzazione percui attenzione nel maneggiarlo e soprattutto attenzione a non farlo cadere. Potrebbe scheggiarsi o addirittura spaccarsi in due o più parti. ANTONIO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..