Arcimago Inviato 4 Aprile, 2024 #1 Inviato 4 Aprile, 2024 (modificato) Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per questa moneta. Non ne ho mai viste dal vivo e con i cataloghi si arriva fino ad un certo punto... Purtroppo ho le foto con angolazioni non ottimali ma sono in buona definizione. A naso mi sembra buono ma logoro, MB/MB+penso. Voi che ne pensate? Peso 27,97 Modificato 4 Aprile, 2024 da Arcimago Cita
Gallienus Inviato 4 Aprile, 2024 #2 Inviato 4 Aprile, 2024 20 minuti fa, Arcimago dice: Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per questa moneta. Non ne ho mai viste dal vivo e con i cataloghi si arriva fino ad un certo punto... Purtroppo ho le foto con angolazioni non ottimali ma sono in buona definizione. A naso mi sembra buono ma logoro, MB/MB+penso. Voi che ne pensate? Peso 27,97 Buona, siamo sull'MB+ 1 Cita
torpedo Inviato 5 Aprile, 2024 #3 Inviato 5 Aprile, 2024 Moneta buona, come conservazione direi MB+ anche per me, nonostante la bassa conservazione questa moneta mantiene comunque un suo fascino @Arcimago. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..