VALTERI Inviato 4 Aprile, 2024 #1 Inviato 4 Aprile, 2024 Dalla punica Panormo, un vistoso esemplare, stimato " very rare ", di tetradrammo nei tipi di derivazione da Siracusa, con al diritto quadriga in corsa con Nike che incorona l' auriga ed al rovescio testa di Kore- Persefone circondata da delfini . Sarà il 13 Maggio in vendita Sincona 89 al n. 507 . 1 Cita
didrachm Inviato 4 Aprile, 2024 #2 Inviato 4 Aprile, 2024 (modificato) 1 ora fa, VALTERI dice: esemplare, stimato " very rare Altro che R2.... vedrai che in asta farà il botto di prezzo finale Modificato 4 Aprile, 2024 da didrachm Cita
coinzh Inviato 13 Maggio, 2024 #3 Inviato 13 Maggio, 2024 La moneta partiva da 30'000 CHF e ha fatto 32'000 CHF. non c'e' dunque stato nessun botto finale. Cita
didrachm Inviato 13 Maggio, 2024 #4 Inviato 13 Maggio, 2024 4 minuti fa, coinzh dice: La moneta partiva da 30'000 CHF e ha fatto 32'000 CHF. non c'e' dunque stato nessun botto finale. Ti sembrano pochi 32mila ? Cita
coinzh Inviato 13 Maggio, 2024 #5 Inviato 13 Maggio, 2024 (modificato) Non lo so a quanto si vende normalmente questa moneta. Dipende da quanto fa normalmente in asta per dire se sono pochi o tanti. per botto finale io intendo che la moneta sale molto di prezzo alla fine rispetto alla stima o al prezzo iniziale. in questo caso e' salita meno del 10% rispetto al prezzo di partenza e dunque io non parlerei di botto finale. La maggior parte delle altre monete greche nell'asta asta sincona 89 sono circa raddoppiate di prezzo rispetto al prezzo iniziale e dunque questa moneta tenderei a dire che e' stata un affare per chi l'ha presa (bisognerebbe pero' sapere se il prezzo iniziale era alto o basso per valutare meglio). Modificato 13 Maggio, 2024 da coinzh Cita
didrachm Inviato 13 Maggio, 2024 #6 Inviato 13 Maggio, 2024 1 minuto fa, coinzh dice: per botto finale io intendo che la moneta sale molto di prezzo alla fine rispetto alla stima o al prezzo iniziale. in questo caso e' salita meno del 10% rispetto al prezzo di partenza e dunque io non parlerei di botto finale. Non conoscevo il prezzo di partenza, pensavo partisse sui 10k, comunque una 4 dracme censita come R2 e venduta a 32k è una cifra di tutto rispetto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..