enzot82 Inviato 5 Aprile, 2024 #1 Inviato 5 Aprile, 2024 Salve a tutti ragazzi/e. Ho trovato in casa questa vecchia banconota in ottimo stato, penso sia fior di stampa. Mi sapreste indicare un valore approssimativo? Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione. Cita
nikita_ Inviato 5 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 5 Aprile, 2024 59 minuti fa, enzot82 dice: Salve a tutti ragazzi/e. Ho trovato in casa questa vecchia banconota in ottimo stato, penso sia fior di stampa. Mi sapreste indicare un valore approssimativo? Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione. Ciao, la banconota si presenta bene ma non sembrerebbe in assoluto fior di stampa, considera comunque che è pur sempre un parere a monitor. Ad ogni modo, qualora fosse un vero fds, una 50.000 lire Fazio/Amici D è sin troppo comune, tralasciando le valutazioni riportati nei cataloghi, direi che potrebbe valere sul mercato collezionistico il suo ex valore perso con la prescrizione, max 25/30 euro. Cita Awards
enzot82 Inviato 5 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 5 Aprile, 2024 30 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, la banconota si presenta bene ma non sembrerebbe in assoluto fior di stampa, considera comunque che è pur sempre un parere a monitor. Ad ogni modo, qualora fosse un vero fds, una 50.000 lire Fazio/Amici D è sin troppo comune, tralasciando le valutazioni riportati nei cataloghi, direi che potrebbe valere sul mercato collezionistico il suo ex valore perso con la prescrizione, max 25/30 euro. Grazie mille 😊 Cita
torpedo Inviato 5 Aprile, 2024 #4 Inviato 5 Aprile, 2024 Bella banconota, ma come detto è molto comune 😊. Cita
Guysimpsons Inviato 5 Aprile, 2024 #5 Inviato 5 Aprile, 2024 Secondo me potrebbe essere anche sotto quello che era il valore facciale... Un ricordo di anni fa... Poco di più Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..