carmhack Inviato 8 Aprile, 2024 #1 Inviato 8 Aprile, 2024 Ciao! Oggi sono arrivate nuove monete dal mio gancio in Irlanda del Nord. Una di queste è un suo gentile omaggio: 1/2 penny 1805 dell'Irlanda di Giorgio III. Naturalmente non è in condizioni ottime, ma è comunque interessante. Peccato per quel 5 quasi scomparso (si legge ancora, ma è davvero sbiadito). Hibernia è l'antico nome dell'isola d'Irlanda, utilizzato sulle monete a partire se non sbaglio dal 1600 fino a praticamente l'istituzione della Repubblica. 4 Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 8 Aprile, 2024 Buonasera, sicuramente una moneta molto interessante e storicamente importante, secondo me anche bella ( tralasciando pure la conservazione ). Cita
luke_idk Inviato 8 Aprile, 2024 #3 Inviato 8 Aprile, 2024 Per la media di queste monete, è in condizioni più che accettabili. Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Aprile, 2024 Supporter #4 Inviato 8 Aprile, 2024 6 minuti fa, luke_idk dice: Per la media di queste monete, è in condizioni più che accettabili. Sì in effetti, ho visto alcuni siti che confermano questo Cita
carmhack Inviato 8 Aprile, 2024 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2024 13 minuti fa, luke_idk dice: Per la media di queste monete, è in condizioni più che accettabili. Mi fa piacere sentirlo, non è una monetazione a me familiare quindi non ero in grado di giudicare. Grazie! Cita
vathek1984 Inviato 8 Aprile, 2024 #6 Inviato 8 Aprile, 2024 Direi che hai ricevuto un ottimo regalo...la conservazione è sopra media 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..