Pertile Giovanni Inviato 13 Aprile, 2024 #1 Inviato 13 Aprile, 2024 Moneta 50 lire stranamente bronzata su anbo i lati e con l'1 poco visibile .è rara? e se fosse che valore avrebbe Scisando per il disturbo ringrazio sentitamente .Cordialità G.Pertile Cita
Pertile Giovanni Inviato 13 Aprile, 2024 Autore #2 Inviato 13 Aprile, 2024 L'altra faccia della moneta Scusate ma due non le prendeva Ringrazio scusandomi ancora Cordialità G pertile Cita
Pontetto Inviato 13 Aprile, 2024 #3 Inviato 13 Aprile, 2024 Buonasera. Per me è solo un moneta sporca e molto usurata. Chissà dove è finita o dove è stata conservata in tutti questi anni. Valore zero Cita
Pertile Giovanni Inviato 13 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 13 Aprile, 2024 4 minuti fa, Pontetto dice: Buonasera. Per me è solo un moneta sporca e molto usurata. Chissà dove è finita o dove è stata conservata in tutti questi anni. Valore zero Cita
Pertile Giovanni Inviato 13 Aprile, 2024 Autore #5 Inviato 13 Aprile, 2024 E' una moneta che tengo da 40 anni nella mia collezione. L'avevo trovata e messa nella mia collezione perché strana Non varrà niente ,ma non certo usurata dal tempo massimo ma circolata pochissimo Grazie Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 13 Aprile, 2024 #6 Inviato 13 Aprile, 2024 una foto dalla quale non si percepisce nulla, la faccia meno esposta alla luce e perpendicolare, sennò non possiamo capire quello che vuole dirci a riguardo Cita
Gallienus Inviato 13 Aprile, 2024 #7 Inviato 13 Aprile, 2024 2 ore fa, Pertile Giovanni dice: L'altra faccia della moneta Scusate ma due non le prendeva Ringrazio scusandomi ancora Cordialità G pertile Ho unito le due discussioni. Non sono un esperto di questa monetazione ma ricordo che le monete in acmonital assumevano questa colorazione quando venivano scaldate alla fiamma... ritengo possibile che anche qui qualcuno si sia divertito con l'accendino. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..