Prosit Inviato 14 Aprile, 2024 #1 Inviato 14 Aprile, 2024 Buongiorno a tutti. Vorrei condividere quest'altra moneta della serie Colonia eritrea. Serie particolare perché riportano il sovrano con la corona anche se non era quella indossata nella realtà. Peso 5 grammi, diametro 23 mm. Dal sito dell'asta era indicata come BB+. Che ne pensate? Grazie a coloro che interverranno. 1 Cita
Scudo1901 Inviato 14 Aprile, 2024 #2 Inviato 14 Aprile, 2024 (modificato) Ciao gradevole esemplare. Come conservazione il BB+ mi sembra un pochino severo. Alzerei di un quarto di punto a BB+/qSPL. Modificato 14 Aprile, 2024 da Scudo1901 1 1 Cita
didrachm Inviato 14 Aprile, 2024 #3 Inviato 14 Aprile, 2024 2 ore fa, Prosit dice: Buongiorno a tutti. Vorrei condividere quest'altra moneta della serie Colonia eritrea. Serie particolare perché riportano il sovrano con la corona anche se non era quella indossata nella realtà. Peso 5 grammi, diametro 23 mm. Dal sito dell'asta era indicata come BB+. Che ne pensate? Grazie a coloro che interverranno. Si, questa molto carina è messa, il BB+ lo merita tutto. 1 1 Cita
Franks Inviato 14 Aprile, 2024 #4 Inviato 14 Aprile, 2024 10 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao gradevole esemplare. Come conservazione il BB+ mi sembra un pochino severo. Alzerei di un quarto di punto a BB+/qSPL. confermo anch'io valutazione di Scudo💪👍👍😉 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..