Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti

vorrei sapere le solite due cose ovvero se la moneta secondo voi ha qualcosa di strano e in linea di massima in che grado di conservazione è.

misura del diametro e del peso me le dovrebbero dare in serata, poi aggiornerò il post.

diametro 40 mm peso 27,9 grammi

per il momento

grazie

s-l1600-1.jpg

s-l1600.jpg

Modificato da bradipo75
  • Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, bradipo75 dice:

se la moneta secondo voi ha qualcosa di strano

Buon pomeriggio,

la moneta mi sembra autentica (magari una foto del contorno darebbe più sicurezza); però allo stesso tempo pare che sia stata pulita in passato; noto dei segni di pulizia aggressiva (piccole righe parallele nei campi sia al dritto che al rovescio).

Inviato

Rilievi molto appiattiti, segno di una lunga circolazione. Ancora gradevole, a mio parere conservazione MB.

Inviato

Ciao ,mi sembra autentica e come conservazione  MB+ secondo me

Inviato

Concordo, MB/MB+ 

Inviato
5 ore fa, prtgzn dice:

Rilievi molto appiattiti, segno di una lunga circolazione. Ancora gradevole, a mio parere conservazione MB.

Concordo mb

Inviato

Grazie a tutti

adesso ho le idee più chiare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.