Vai al contenuto
IGNORED

Scambi di persona a Milano?


Stefano61

Risposte migliori

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto di Milano.

Curiosando nel forum ho notato che tra gli 'scambisti' non viene mai indicata la città di residenza (o per lo meno in non l'ho trovata).

Ora considerato che in molti casi parliamo di monete dal valore limitato, non sarebbe meglio usare questo forum anche come piattaforma anche per favorire l'incontro tra persone disponibili agli scambi? Laddove possibile infatti si potrebbere così verificare di persona le monete offerte e si eviterebbero i costi postali che sono a volte più elevati del costo del valore delle monete stesse.

Io sarei più che felice di incontrarmi con qualcuno di Milano o dintorni, magari una Domenica mattina al mercatino di Cordusio, e vedere di fare qualche scambio.

Personalmente raccolgo monete di tutto il mondo da anni e naturalmente ho anche parecchie doppie.

Comunque complimenti per il sito. Mi sembra ben fatto.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Stefano61 e benvenuto nel forum :)

Per gli scambi di monete contemporane chiaramente conviene fare a meno del servizio postale.

Milano non è la mia zona, comunque ci sono molti altri iscritti. Se non l'hai ancora fatto, inserisci la lista dei tuoi doppi nella sezione Scambi. ;)

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Bavastro per il benvenuto.

Un milanese mi ha risposto ed ora vediamo come va (cioè se riusciremo a scambiare qualcosa). In quanto a mettere la lista delle doppie ........ già faccio fatica a tenere aggiornata la lista delle monete che ho ..... Comunque penserò a qualcosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.