Mbibe Inviato 20 Aprile, 2024 #1 Inviato 20 Aprile, 2024 Buonasera a tutti Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ? Grazie sin d ora. Mari Cita
Mbibe Inviato 20 Aprile, 2024 Autore #2 Inviato 20 Aprile, 2024 Scusate, son sempre Mari...volevo dire che l anomalia sono le righette tra una stella e l altra. (Almeno secondo me.) Mari Cita
Pontetto Inviato 20 Aprile, 2024 #3 Inviato 20 Aprile, 2024 Buonasera. Si tratta solo del segno lasciato dal macchinario che chiude i rotolini. Quindi sono da considerarsi come righe che deturpano una moneta Cita
Mbibe Inviato 21 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 21 Aprile, 2024 Buongiorno Pontelongo Ti ringrazio per l attenzione e la risposta. Mari 1 Cita
torpedo Inviato 21 Aprile, 2024 #5 Inviato 21 Aprile, 2024 Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata. Cita
Mbibe Inviato 21 Aprile, 2024 Autore #6 Inviato 21 Aprile, 2024 4 ore fa, torpedo dice: Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata. Grazie per la risp Torpedo. Mari Cita
ARES III Inviato 21 Aprile, 2024 #7 Inviato 21 Aprile, 2024 20 ore fa, Mbibe dice: Potrebbe valere.. ? 50 centesimi. Cita
santi53 Inviato 21 Aprile, 2024 #8 Inviato 21 Aprile, 2024 21 ore fa, Mbibe dice: Buonasera a tutti Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ? Grazie sin d ora. Mari I tesori nascosti (dai Bucanieri) sono in fondo ai mari (o su isole deserte). E' li che li devi cercare, buon viaggio. Cita
Oppiano Inviato 21 Aprile, 2024 #9 Inviato 21 Aprile, 2024 Esperti di numismatica e funzionari pubblici tedeschi hanno scelto tre progetti grafici per la faccia nazionale delle loro monete in euro. Sulle monete da 10, 20 e 50 cent è raffigurata la Porta di Brandeburgo, simbolo della divisione tra le due Germanie e della loro successiva riunificazione. La prospettiva di Reinhard Heinsdorff dà risalto all’apertura della porta di accesso alla città, per rafforzare l’idea di unità tra Germania ed Europa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..