Mbibe Inviato 20 Aprile, 2024 #1 Inviato 20 Aprile, 2024 Buonasera a tutti Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ? Grazie sin d ora. Mari Cita
Mbibe Inviato 20 Aprile, 2024 Autore #2 Inviato 20 Aprile, 2024 Scusate, son sempre Mari...volevo dire che l anomalia sono le righette tra una stella e l altra. (Almeno secondo me.) Mari Cita
Pontetto Inviato 20 Aprile, 2024 #3 Inviato 20 Aprile, 2024 Buonasera. Si tratta solo del segno lasciato dal macchinario che chiude i rotolini. Quindi sono da considerarsi come righe che deturpano una moneta Cita
Mbibe Inviato 21 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 21 Aprile, 2024 Buongiorno Pontelongo Ti ringrazio per l attenzione e la risposta. Mari 1 Cita
torpedo Inviato 21 Aprile, 2024 #5 Inviato 21 Aprile, 2024 Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata. Cita
Mbibe Inviato 21 Aprile, 2024 Autore #6 Inviato 21 Aprile, 2024 4 ore fa, torpedo dice: Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata. Grazie per la risp Torpedo. Mari Cita
ARES III Inviato 21 Aprile, 2024 #7 Inviato 21 Aprile, 2024 20 ore fa, Mbibe dice: Potrebbe valere.. ? 50 centesimi. Cita
santi53 Inviato 21 Aprile, 2024 #8 Inviato 21 Aprile, 2024 21 ore fa, Mbibe dice: Buonasera a tutti Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ? Grazie sin d ora. Mari I tesori nascosti (dai Bucanieri) sono in fondo ai mari (o su isole deserte). E' li che li devi cercare, buon viaggio. Cita