Vai al contenuto
IGNORED

*100 lire 1958 ** (finalmente in bella foto)


pippo78

Risposte migliori

Salve  a tutti. Riapro un altro post con nuove foto di questa 100 lire 1958. Spero che le foto siano belle. Vorrei sapere, cortesemente e praticamente, cosa ne pensate di codesta moneta (stato di conservazione) . Grazie a tutti quelli che interverranno.

100l582.jpg

100l58x22.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Le ultime due foto sono leggermente sfocate, comunque nell'insieme si nota l'alta conservazione della moneta: credo che siamo sul SPL+ o qFDC a voler essere generosi.....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il lustro c'è e si vede, per la conservazione direi minimo SPL+....oltre le foto non permettono di andare, bisognerebbe vederla.

l'hai comprata o trovata nel mucchio?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

il lustro c'è e si vede, per la conservazione direi minimo SPL+....oltre le foto non permettono di andare, bisognerebbe vederla.

l'hai comprata o trovata nel mucchio?

 

L' avevo comprata anni fa sul noto sito d'asta (non faccio nomi) quando ancora si trovavano monete veramente decenti a poco (20 € il suo costo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, pippo78 dice:

L' avevo comprata anni fa sul noto sito d'asta (non faccio nomi) quando ancora si trovavano monete veramente decenti a poco (20 € il suo costo)

 

ottimo acquisto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella moneta, anche per me SPL+

Saluti Marfir

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, pippo78 dice:

L' avevo comprata anni fa sul noto sito d'asta (non faccio nomi) quando ancora si trovavano monete veramente decenti a poco (20 € il suo costo)

 

Hai fatto un ottimo affare, é come minimo Spl+, ma forse anche qFDC.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Gran bella moneta. Il bordo sembra intatto, leggera usura da contatto sulla parte inferiore della veste di Minerva al rovescio. Un paio di graffietti al dritto sul fondo. CIrcolata pochissimo probabilmente. Penso SPL in tranquillità ma mi riservo di modificare il giudizio con foto più dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.