flavio.francucci Inviato 24 Aprile, 2024 #1 Inviato 24 Aprile, 2024 Salve, ho delle perplessità su questa moneta, vorrei sapere il valore se fosse possibile. Grazie per la risposta e buona giornata. Cita
ARES III Inviato 24 Aprile, 2024 #2 Inviato 24 Aprile, 2024 19 minuti fa, flavio.francucci dice: Salve, ho delle perplessità su questa moneta, vorrei sapere il valore se fosse possibile. Grazie per la risposta e buona giornata. Quali? Ci dice il peso ? Ha provato con una calamita ? Cita
flavio.francucci Inviato 24 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2024 per quali, cosa intende ? Il peso è di 8,55 grammi la moneta viene attratta da una calamita Comunque per valore intendevo valore economico, lo riscrivo per specificare. Cita
ARES III Inviato 24 Aprile, 2024 #4 Inviato 24 Aprile, 2024 6 minuti fa, flavio.francucci dice: per quali, cosa intende ? Parole tue: "ho delle perplessità" 7 minuti fa, flavio.francucci dice: la moneta viene attratta da una calamita Brutto segno. La parte esterna è magnetica ? 8 minuti fa, flavio.francucci dice: Comunque per valore intendevo valore economico, lo riscrivo per specificare. Prima bisogna vedere se è autentica, poi semmai parliamo di soldi (comunque non essendo in FDC, ma circolata valore 2 €). Cita
Pontetto Inviato 24 Aprile, 2024 #6 Inviato 24 Aprile, 2024 Valore economico: essendo sicuramente circolata, anche se poco pare, ma le foto non sono il massimo, direi 2€ tondi tondi Cita
Kriper0204 Inviato 24 Aprile, 2024 #9 Inviato 24 Aprile, 2024 2 ore fa, ARES III dice: Tutti d'accordo sui 2€ allora. Penso sia unanime Cita
ARES III Inviato 24 Aprile, 2024 #11 Inviato 24 Aprile, 2024 50 minuti fa, ART dice: per il disturbo Ma di chi? Il nostro ? Cita
ARES III Inviato 25 Aprile, 2024 #13 Inviato 25 Aprile, 2024 7 ore fa, ART dice: No, in caso di vendita 😇 Che peccato: mi ero già immaginato come spendere tutti quei 50 centesimi....un po' in monete, un po' in regali e una parte l'avrei pure messa da parte.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..