ValeSa Inviato 27 Aprile, 2024 #1 Inviato 27 Aprile, 2024 Salve, sono qui per chiedere aiuto nell'identificazione di una medaglia votiva. Le caratteristiche sono queste: -Diametro: 25.66mm -Peso: 7.74g -Materiale: sconosciuto (Presunto ottone) Testo: Si può leggere "S.ANTONIO DI PADOVA" su una faccia e "B.V. MARIA DI SPOLETO", "AUX CHRIS" e "1862" sull'altra faccia. Ho fatto delle ricerche su Google ed ho trovato delle altre medaglie con queste icone, ma nessuna che avesse entrambe, inoltre non sono riuscito a trovare un'icona della B.V. Maria di Spoleto che avesse la data 1862 sotto il trono. Vi ringrazio sin da subito per il vostro aiuto. Cita
ARES III Inviato 27 Aprile, 2024 #2 Inviato 27 Aprile, 2024 1 minuto fa, ValeSa dice: Salve, sono qui per chiedere aiuto nell'identificazione di una medaglia votiva. Le caratteristiche sono queste: -Diametro: 25.66mm -Peso: 7.74g -Materiale: sconosciuto (Presunto ottone) Testo: Si può leggere "S.ANTONIO DI PADOVA" su una faccia e "B.V. MARIA DI SPOLETO", "AUX CHRIS" e "1862" sull'altra faccia. Ho fatto delle ricerche su Google ed ho trovato delle altre medaglie con queste icone, ma nessuna che avesse entrambe, inoltre non sono riuscito a trovare un'icona della B.V. Maria di Spoleto che avesse la data 1862 sotto il trono. Vi ringrazio sin da subito per il vostro aiuto. Questa non è la sezione giusta, è quest'altra https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/ @CdC potresti gentilmente spostare, grazie mille. Cita
ValeSa Inviato 27 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 27 Aprile, 2024 Grazie mille, mi sono iscritto oggi e non sapevo come funzionava 1 ora fa, CdC dice: Spostato in Medaglistica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..