Vai al contenuto
IGNORED

Collezione Monete Repubblca


leonisio

Risposte migliori

Ho tutti gli anni delle monete da 50 lire,da 100 lire,da 200 lire a,da 500 lire e da 1000 lire..Anche quelle commemorative di 100,lire,200 lire e 500 lire...però le monete sono quelle che erano in circolazione non comprate in FDC!!!fatta eccezione per gli anni 1958 e 1960 dele 50 lire che non sono riuscito a trovarle...

Secondo me direi che sono in buono stato per essere pessimista dico MB...

P.S. Dimenticavo che ho il nuovo tipo 50 lire sia Vulcano che Turrita,e 100 lire sia Minerva che Turrita...

Gentilmente vorrei sapere se potete dirmi anche magari in modo approssimativo, + o - che valore ha la collezione??

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che hai è tutto comunissimo, e se è materiale circolato basta che fai il conto del valore facciale e lo converti in Euro... credo che, fatti i conti, 15€ sia una stima persino ottimistica....

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie veramente molto esaustivi.... :)

Voglio fare un ringraziamento al Forum...ovviamente anche a tutti gli iscritti non conoscevo prima questo forum e ne sono rimasto veramente soddisfatto...non solo per le risposte che uno riceve quasi subito anzi a volte neanche il tempo di scriverle,ma soprattutto per la cortesia e la pazienza che dimostrate verso tutti!!!

Un saluto a tutti da leonisio...:) :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a te per i complimenti, dopo le stime al ribasso che ti abbiamo fatto pensavo che ci avresti preso a male parole :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.