Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

01/05/2024

Buonasera a Tutti,

ho trovato in vendita on line queste 20 lire di Vittorio Emanuele III° del 1928. Ho fatto copia incolla della foto ed è tutto quello che ho. Il venditore francese ( individuabile nella foto ) segnala tracce di una vecchia pulitura, grammi 15,06 misura millimetri 35 conservazione XF.

Chiedo agli esperti di questa monetazione se ritengono che la moneta possa essere buona.

Grazie a tutti coloro che diranno la sua.

fwo_894718.jpg

Inviato

Certo che è autentica. Il venditore è un operatore del settore tra i più affidabili di Francia. Conservazione SPL+ secondo me. Vai tranquillo su originalità e qualità. Per il prezzo devi valutare tu.  

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
7 minuti fa, Scudo1901 dice:

Certo che è autentica. Il venditore è un operatore del settore tra i più affidabili di Francia. Conservazione SPL+ secondo me. Vai tranquillo su originalità e qualità. Per il prezzo devi valutare tu.  

Grazie @Scudo1901, ottima notizia ! 😄 Il prezzo ( credo ) sia onesto, euro 295,00 + spese di spedizione

1 minuto fa, caravelle82 dice:

Buonasera

Per me sullo spl pieno, originale 👌

Grazie @caravelle82, molto bene 😃

Inviato

Certo che è buona e tra l' altro per essere del 1928 presenta un ottima perlinatura. SPL pieno a mio parere anche qualcosina in +

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Andrea imperatore dice:

Certo che è buona e tra l' altro per essere del 1928 presenta un ottima perlinatura. SPL pieno a mio parere anche qualcosina in +

Grazie @Andrea imperatore, state confermando tutti che è buona 🙂

Inviato
3 minuti fa, Andrea imperatore dice:

tra l' altro per essere del 1928 presenta un ottima perlinatura

....tra l' altro 👌👌

7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Grazie

A te😉

Supporter
Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

....tra l' altro 👌👌

Sì esatto, questo l'avevo notato anch'io, ma non essendo molto esperto qualche timore l'avevo.

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Sì esatto, questo l'avevo notato anch'io, ma non essendo molto esperto qualche timore l'avevo.

È bella pronunciata, lineare. Il bordo è spesso generosamente come l' originale. I fondi non danno effetto bombatura come nei falsi numismatici. I dettagli ci sono tutti e sono chiaramente definiti e ben visibili.

Supporter
Inviato
20 minuti fa, caravelle82 dice:

È bella pronunciata, lineare. Il bordo è spesso generosamente come l' originale. I fondi non danno effetto bombatura come nei falsi numismatici. I dettagli ci sono tutti e sono chiaramente definiti e ben visibili.

Benissimo, hai fatto un'ottima perizia, ti ringrazio

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Alan Sinclair dice:

Grazie @Scudo1901, ottima notizia ! 😄 Il prezzo ( credo ) sia onesto, euro 295,00 + spese di spedizione

Grazie @caravelle82, molto bene 😃

Ciao Alan

e’ il suo prezzo. Per questa moneta il valore decolla solo in presenza del FDC, arrivando anche a 800-1.000 euro in tal caso. 

Supporter
Inviato
7 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ciao Alan

e’ il suo prezzo. Per questa moneta il valore decolla solo in presenza del FDC, arrivando anche a 800-1.000 euro in tal caso. 

Ciao @Scudo1901, infatti l'ho notato, nelle prossime aste in FDC partono da euro 500-650. Quindi in condizione SPL mi sembra un buon compromesso/prezzo onesto.  

Inviato
2 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Ciao @Scudo1901, infatti l'ho notato, nelle prossime aste in FDC partono da euro 500-650. Quindi in condizione SPL mi sembra un buon compromesso/prezzo onesto.  

Certamente 

Supporter
Inviato
Adesso, torpedo dice:

Moneta originale e splendida @Alan Sinclair.

Ti ringrazio @torpedo sinceramente mi piace moltissimo 👍 

Inviato
11 ore fa, Alan Sinclair dice:

Ti ringrazio @torpedo sinceramente mi piace moltissimo 👍 

E' un bellissimo pezzo, piace molto anche a me 😊.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.