Nicola Fiume 2 Inviato 4 Maggio, 2024 #1 Inviato 4 Maggio, 2024 Buonasera! Ho acquistato questa moneta in India un paio di mesi fa. E' una moneta da 1 pice dell'India Britannica, ma i vari cataloghi che ho consultato dicono che questa moneta è stata coniata soltanto nel periodo 1943-47 e la mia è del 1918. E' un falso o cos'altro? Cita
nikita_ Inviato 4 Maggio, 2024 Supporter #2 Inviato 4 Maggio, 2024 (modificato) Ciao, sarà una produzione di fantasia. In questo video qualcuno ne ha un bel po e vorrebbe far capire che sono rare, probabilmente vuole venderle, a parte alcune risposte compiacenti, ha avuto il responso finale di FAKE COIN. 1 ora fa, Nicola Fiume 2 dice: Buonasera! Ho acquistato questa moneta in India un paio di mesi fa. E' una moneta da 1 pice dell'India Britannica, ma i vari cataloghi che ho consultato dicono che questa moneta è stata coniata soltanto nel periodo 1943-47 e la mia è del 1918. E' un falso o cos'altro? Modificato 4 Maggio, 2024 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..