Simone Spadaccini Inviato 5 Maggio, 2024 #1 Inviato 5 Maggio, 2024 buonasera, comprata oggi ma non capisco che moneta è! al dritto si intravede un busto con un volto mentre sul retro si vede un santo con il bastone, inoltre leggo ERVASIVS quindi potrebbe essere GERVASIVS. allego sotto le foto, grazie a chi mi rispondera! Cita
Simone Spadaccini Inviato 5 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2024 1 minuto fa, Oppiano dice: Ciao, le foto non sono presenti. si sto cercando di metterle, mi dice che il file è troppo grande, anche con lo screenshot mi toglie la foto !! Cita
ARES III Inviato 5 Maggio, 2024 #4 Inviato 5 Maggio, 2024 7 minuti fa, Simone Spadaccini dice: si sto cercando di metterle, mi dice che il file è troppo grande, anche con lo screenshot mi toglie la foto !! Peso e diametro ? Cita
Simone Spadaccini Inviato 5 Maggio, 2024 Autore #6 Inviato 5 Maggio, 2024 2 minuti fa, ARES III dice: Peso e diametro ? diametro non è proprio preciso, è un po' ovalizzata, cmq è sul centimetro Cita
Simone Spadaccini Inviato 5 Maggio, 2024 Autore #7 Inviato 5 Maggio, 2024 è un quarto di Guglielmo Gonzaga con sant Evasio con busto a D ! l'ho trovata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..