Pier76.L Inviato 11 Maggio, 2024 #1 Inviato 11 Maggio, 2024 Buongiorno, vorrei un vostro aiuto per identificare questa moneta. Dovrebbe essere un Tre Quattrini di Pisa del 1722, ma non trovo corrispondenza in nessun catalogo online. Vi ringrazio in anticipo per i vostri commenti. Cita
Shinobi84 Inviato 11 Maggio, 2024 #2 Inviato 11 Maggio, 2024 Buongiorno,nn conosco la seguente monetazione, ho trovato un riscontro simile. Nella tua moneta la data sembra 1729 e anche la lettera "E" di TRE , risultata leggermente diversa Cita
Pier76.L Inviato 11 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2024 3 ore fa, Shinobi84 dice: Buongiorno,nn conosco la seguente monetazione, ho trovato un riscontro simile. Nella tua moneta la data sembra 1729 e anche la lettera "E" di TRE , risultata leggermente diversa Ti ringrazio per il commento, in effetti potrebbe essere 1729…anche se nella scheda questa data non risulta presente. Magari è estremamente rara! 😂aspettiamo altri giudizi. Allego anche l’altro lato della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..