Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non segnalo una nuova asta ma l'argomento è comunque relativo alle aste.

Finalmente ho preso qualcosa ad un'asta di Aureo, quella del 21/6; mi fa piacere però segnalare i tempi in cui si sono svolte le cose.

- Giovedi 21/6/2007 - Termina l'asta in serata

- Venerdi 22/6/2007 - Pubblicazione esiti sul sito. Chiedo conferma per email; inviano conferma e cifra totale per il pagamento.

- Lunedi 25/6/2007 - Faccio il bonifico ed invio copia per email.

- Giovedi 28/6/2007 - Ricevo le monete, la fattura e la lista delle aggiudicazioni stampata. Rapidi, cortesi e precisi.

Credo che ogni commento con i tempi di molte case d'asta specie delle nostre parti sia superfluo.

Forse se ne potrebbero anche trarre conclusioni sulle differenze del funzionamento di molte altre cose fra Spagna e Italia di oggi ma lasciamo stare.

Inviato

Perchè non ci dici anche a quale casa d'aste ti riferisci?

Chi fa bene il proprio lavoro merita d'essere nominato

Inviato
Perchè non ci dici anche a quale casa d'aste ti riferisci?

Chi fa bene il proprio lavoro merita d'essere nominato

Ti ho dato dei termini di confronto piuttosto precisi.

Se acquisti tramite aste, od anche tramite queste, hai anche la risposta, almeno per quelle che segui; altrimenti non ha importanza (ed ad ogni modo non mi sembra il caso di fare classifiche). :D

Se ho citato il caso evidentemente, almeno per la mia esperienza, è perchè non è comune (magari poi la prossima volta mi smentiscono).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.