Monsieur de Ravanage Inviato 18 Maggio, 2024 #1 Inviato 18 Maggio, 2024 Buongiorno a tutti, Ho questa piccola moneta nella quale si vede una croce sul dritto e ha qualcosa di indefinito sul rovescio. Non sono riuscito proprio ad identificarla e mi ha sempre incuriosito. Sembra una mistura. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Diametro 14mm Peso 0,42 grammi Grazie a tutti Cita
Litra68 Inviato 18 Maggio, 2024 #2 Inviato 18 Maggio, 2024 28 minuti fa, Monsieur de Ravanage dice: Buongiorno a tutti, Ho questa piccola moneta nella quale si vede una croce sul dritto e ha qualcosa di indefinito sul rovescio. Non sono riuscito proprio ad identificarla e mi ha sempre incuriosito. Sembra una mistura. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Diametro 14mm Peso 0,42 grammi Grazie a tutti Buonasera, Provo ad immaginare... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SVM1C/2 Saluti Alberto 1 Cita
Monsieur de Ravanage Inviato 18 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 18 Maggio, 2024 Grazie Alberto! In effetti un accenno di figura di aquila potrebbe vedersi. Non conoscevo questa moneta. Non riesco a capire a che periodo appartiene... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..