ART Inviato 18 Maggio, 2024 #1 Inviato 18 Maggio, 2024 (modificato) DITEMI QUANTO VALE QUESTA MONETA CHE O TROVATO NEL PORTAFOGLIO E LETTO SU INTERNET CHE VALE UNA FORTUNA E SBRIGATEVI XCHE DEVO ANDARLA A VENDERE NON ASPETTATEVI RINGRAZIAMENTI ANZI SIETE VOI CHE DOVETE RINGRAZIARMI A ME CHE VI HO FATTO LONORE CHE SONO VENUTO QUA A CHIEDERE ECCO LA FOTO: Modificato 18 Maggio, 2024 da ART 7 Cita
Arka Inviato 22 Maggio, 2024 #2 Inviato 22 Maggio, 2024 Mi sembra che ci sia un ERRORE DI CONIO. Così vale molto di più. Conosco un sacco di gente che impazzisce per gli errori di conio e sono tutti milionari. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
Paolone24 Inviato 22 Maggio, 2024 #3 Inviato 22 Maggio, 2024 Io penso che come queste nel mondo ce ne siano ben poche..che c.... anch'io conosco tanta gente che la comprerebbe..ma le mie conoscenze sono tutte miliardarie..🤣 1 Cita
Adelchi66 Inviato 22 Maggio, 2024 #4 Inviato 22 Maggio, 2024 Non ravvedo tracce di coniatura ,secondo me è una fusione e quindi falsa ,una patacca.. Cita
santi53 Inviato 22 Maggio, 2024 #5 Inviato 22 Maggio, 2024 Il 19/5/2024 alle 00:55, ART dice: DITEMI QUANTO VALE QUESTA MONETA CHE O TROVATO NEL PORTAFOGLIO E LETTO SU INTERNET CHE VALE UNA FORTUNA E SBRIGATEVI XCHE DEVO ANDARLA A VENDERE NON ASPETTATEVI RINGRAZIAMENTI ANZI SIETE VOI CHE DOVETE RINGRAZIARMI A ME CHE VI HO FATTO LONORE CHE SONO VENUTO QUA A CHIEDERE ECCO LA FOTO: foto non mi esprimo perchè Nell' esprimere i concetti sei molto bravo, ma nella scrittura hai ampi margini di miglioramento (sulle foto non mi esprimo perchè non riesco a vederle). Proseguendo nel "percorso" condivido il commento di Arka. Saluti 1 ora fa, Adelchi66 dice: Non ravvedo tracce di coniatura ,secondo me è una fusione e quindi falsa ,una patacca.. Ma no, dai, non rattristarci, parlavano di milionari... Cita
ART Inviato 24 Maggio, 2024 Autore #6 Inviato 24 Maggio, 2024 (modificato) Il 22/5/2024 alle 16:33, Arka dice: Mi sembra che ci sia un ERRORE DI CONIO. Così vale molto di più. Conosco un sacco di gente che impazzisce per gli errori di conio e sono tutti milionari. MA DAIII? ALLORA SONO RIKKO EVVIVA! Il 22/5/2024 alle 19:40, Paolone24 dice: Io penso che come queste nel mondo ce ne siano ben poche..che c.... anch'io conosco tanta gente che la comprerebbe..ma le mie conoscenze sono tutte miliardarie..🤣 MA DAVVERO? NON MI STAI PRENDENDO PER COIONE SPERO DI NO XCHE' SE NO LO DICO A MIO CUGGINO KE FA KARATE' E TI MANDA ALLO SPEDALE Il 22/5/2024 alle 23:00, santi53 dice: Nell' esprimere i concetti sei molto bravo, ma nella scrittura hai ampi margini di miglioramento (sulle foto non mi esprimo perchè non riesco a vederle). SEI PROPRIO INGIUSTO, O PURE SCRITTO XCHE' AL POSTO DI XKE' PER FARMI CAPIRE MEGLIO XCHE' SO CHE VOI VEKKI NON CAPITE Il 22/5/2024 alle 21:54, Adelchi66 dice: Non ravvedo tracce di coniatura ,secondo me è una fusione e quindi falsa ,una patacca.. MA QUELLO SOPRA A DETTO ERRORE DI CONIO E KE SONO RIKKO! OH RAGA METTETEVI DACCORDO Modificato 24 Maggio, 2024 da ART 2 Cita
caravelle82 Inviato 24 Maggio, 2024 #7 Inviato 24 Maggio, 2024 5 minuti fa, ART dice: MA DAIII? ALLORA SONO RIKKO EVVIVA! MA DAVVERO? NON MI STAI PRENDENDO PER COIONE SPERO DI NO XCHE' SE NO LO DICO A MIO CUGGINO KE FA KARATE' E TI MANDA ALLO SPEDALE SEI PROPRIO INGIUSTO, O PURE SCRITTO XCHE' AL POSTO DI XKE' PER FARMI CAPIRE MEGLIO XCHE' SO CHE VOI VEKKI NON CAPITE Ah ma allora dillo....... Qua siamo a livelli di : HO STATO IOOOO 1 Cita
ART Inviato 24 Maggio, 2024 Autore #8 Inviato 24 Maggio, 2024 (modificato) 2 minuti fa, caravelle82 dice: HO STATO IOOOO FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA KE SI CAPISCE Modificato 24 Maggio, 2024 da ART 2 Cita
santi53 Inviato 24 Maggio, 2024 #9 Inviato 24 Maggio, 2024 6 minuti fa, ART dice: MA DAIII? ALLORA SONO RIKKO EVVIVA! MA DAVVERO? NON MI STAI PRENDENDO PER COIONE SPERO DI NO XCHE' SE NO LO DICO A MIO CUGGINO KE FA KARATE' E TI MANDA ALLO SPEDALE SEI PROPRIO INGIUSTO, O PURE SCRITTO XCHE' AL POSTO DI XKE' PER FARMI CAPIRE MEGLIO XCHE' SO CHE VOI VEKKI NON CAPITE Caro Art, proveniamo da culture diverse: la nonna di mia moglie ,toscanaccia, contadina (come me) diceva: quel che mangio è butto via, quel che faccio è trovo. Conclusione (e relativa domanda): Possibile che i nostri vecchi siano stati tutti "coglioni"? Cita
caravelle82 Inviato 24 Maggio, 2024 #10 Inviato 24 Maggio, 2024 7 minuti fa, ART dice: FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA KE SI CAPISCE Beh poi quando si parla con le k, A ME MI PIACE TANTISSIMISSIMO 🤣 Cita
ART Inviato 24 Maggio, 2024 Autore #11 Inviato 24 Maggio, 2024 5 minuti fa, santi53 dice: Caro Art, proveniamo da culture diverse: la nonna di mia moglie ,toscanaccia, contadina (come me) diceva: quel che mangio è butto via, quel che faccio è trovo. IO VENGO DALLA CULTURA DISCOTEKARA E MANGIO SOLO PASTICCHE COLLA COKACOLA 5 minuti fa, santi53 dice: Conclusione (e relativa domanda): Possibile che i nostri vecchi siano stati tutti "coglioni"? NO IO IN VERITA A ME I VEKKIACCI MI STANNO SIMPATICI ANKE SE NON SANNO USARE LO SMARTFON 2 minuti fa, caravelle82 dice: Beh poi quando si parla con le k, A ME MI PIACE TANTISSIMISSIMO 🤣 BRAVO NON SEI UN VEKKIACCIO Cita
santi53 Inviato 24 Maggio, 2024 #12 Inviato 24 Maggio, 2024 (modificato) 4 minuti fa, ART dice: IO VENGO DALLA CULTURA DISCOTEKARA E MANGIO SOLO PASTICCHE COLLA COKACOLA NO IO IN VERITA A ME I VEKKIACCI MI STANNO SIMPATICI ANKE SE NON SANNO USARE LO SMARTFON BRAVO NON SEI UN VEKKIACCIO Grazie, mi hai fatto una bella (e veritiera) fotografia (non sanno usare lo Smartfon). Anche Tu mi sei simpatico. Modificato 24 Maggio, 2024 da santi53 Cita
caravelle82 Inviato 24 Maggio, 2024 #13 Inviato 24 Maggio, 2024 23 minuti fa, ART dice: IO VENGO DALLA CULTURA DISCOTEKARA E MANGIO SOLO PASTICCHE COLLA COKACOLA NO IO IN VERITA A ME I VEKKIACCI MI STANNO SIMPATICI ANKE SE NON SANNO USARE LO SMARTFON BRAVO NON SEI UN VEKKIACCIO No brò 🤙🏼 Cita
ART Inviato 1 Gennaio, 2025 Autore #14 Inviato 1 Gennaio, 2025 HO TROVATO DI RESTO UNA MONETA CHE SEMBRA GRAFFIATA MA IN REALTA' NON E' UN GRAFFIO E' UN ERRORE DI CONIO: CI HANNO INCISO UN QUADRO DI PICASSO CHE QUADRO E'? QUANTO VALE? SONO RICCO? 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio, 2025 #15 Inviato 1 Gennaio, 2025 18 minuti fa, ART dice: HO TROVATO DI RESTO UNA MONETA CHE SEMBRA GRAFFIATA MA IN REALTA' NON E' UN GRAFFIO E' UN ERRORE DI CONIO: CI HANNO INCISO UN QUADRO DI PICASSO CHE QUADRO E'? QUANTO VALE? SONO RICCO? Come era la storia dei dollari dello Zimbabwe ? 🤣 Cita
ART Inviato 11 Gennaio, 2025 Autore #17 Inviato 11 Gennaio, 2025 E RICORDATE CHE LE MONETE NON SI CONIANO, SI STAMPANO 2 Cita
petronius arbiter Inviato 12 Gennaio, 2025 #18 Inviato 12 Gennaio, 2025 Quelle coniate sono le banconote, lo sanno tutti petronius 1 Cita
Meleto Inviato 14 Gennaio, 2025 #19 Inviato 14 Gennaio, 2025 Talmente realistica questa discussione da sembrare vera... 😄😄 Cita
fatantony Inviato 14 Gennaio, 2025 #21 Inviato 14 Gennaio, 2025 (modificato) Il 12/01/2025 alle 18:32, petronius arbiter dice: Quelle coniate sono le banconote, lo sanno tutti petronius Le famose banconote FdC 🤑 Thread a dir poco esilarante!! Modificato 14 Gennaio, 2025 da fatantony Cita
Saturno Inviato 16 Gennaio, 2025 #22 Inviato 16 Gennaio, 2025 Ho trovato 20 centesimi coniati su tondello dei 50.... quanto vale ? 1 Cita
caravelle82 Inviato 16 Gennaio, 2025 #23 Inviato 16 Gennaio, 2025 5 ore fa, Saturno dice: Ho trovato 20 centesimi coniati su tondello dei 50.... quanto vale ? Provenienza? 🤣🤣🤣 Mhh Aspetta....calza Befana😄 Cita
Saturno Inviato 16 Gennaio, 2025 #24 Inviato 16 Gennaio, 2025 3 ore fa, caravelle82 dice: Mhh Aspetta....calza Befana😄 Centro ! 20 centesimi di ottimo cioccolato....😛 Cita
caravelle82 Inviato 16 Gennaio, 2025 #25 Inviato 16 Gennaio, 2025 1 minuto fa, Saturno dice: Centro ! 20 centesimi di ottimo cioccolato....😛 Ahahahaha La superficie l' ho notata, inconfondibile, idem i colpetti al bordo del tenero (e dolce) "metallo" 😅 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..