Mario Vintage Monete Inviato 20 Maggio, 2024 #1 Inviato 20 Maggio, 2024 Buonasera, gentilmente se è possibile avere il vostro aiuto per identificare questa moneta, credo si tratta di un denario, però non trovo corrispondenza.. misura 1,7cm e pesa 2,04 grammi. Grazie mille in anticipo a chi potrebbe aiutarmi. Cita
Shinobi84 Inviato 20 Maggio, 2024 #2 Inviato 20 Maggio, 2024 Buonasera ,denario nn direi. Piuttosto un bronzo tardo Imperiale. 1 Cita
Mario Vintage Monete Inviato 20 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2024 1 minuto fa, Shinobi84 dice: Buonasera ,denario nn direi. Piuttosto un bronzo tardo Imperiale. La ringrazio dell' aiuto...che imperatore può essere, grazie? Cita
Shinobi84 Inviato 20 Maggio, 2024 #4 Inviato 20 Maggio, 2024 Sto ancora cercando meglio... per adesso penso a Crispo... perché intravedo il suo nome... comunque e' un'ipotesi Magari se riesce a postare foto più chiare Cita
Mario Vintage Monete Inviato 20 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 20 Maggio, 2024 1 minuto fa, Shinobi84 dice: Sto ancora cercando meglio... per adesso penso a Crispo... perché intravedo il suo nome... comunque e' un'ipotesi Magari se riesce a postare foto più chiare Domani chiederò foto più dettagliate,la ringrazio dell' aiuto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..