guidoromanopaolo Inviato 30 Maggio, 2024 #1 Inviato 30 Maggio, 2024 Buongiorno, ho delle difficoltà' nella classificazione delle banconote in allegato. Dubbi anche sull'autenticità. Ringrazio anticipatamente i colleghi per i propri riscontri. Buona giornata. Guido Romano Paolo monetazione emergenza.pdf Cita
torpedo Inviato 30 Maggio, 2024 #2 Inviato 30 Maggio, 2024 Buongiorno, non sono banconote, ma dei buoni spendibili all'interno dei campi di prigionia, a mio parere sono originali. 2 ore fa, guidoromanopaolo dice: Buongiorno, ho delle difficoltà' nella classificazione delle banconote in allegato. Dubbi anche sull'autenticità. Ringrazio anticipatamente i colleghi per i propri riscontri. Buona giornata. Guido Romano Paolo monetazione emergenza.pdf 877.2 kB · 3 downloads Cita
santi53 Inviato 30 Maggio, 2024 #3 Inviato 30 Maggio, 2024 7 ore fa, guidoromanopaolo dice: Buongiorno, ho delle difficoltà' nella classificazione delle banconote in allegato. Dubbi anche sull'autenticità. Ringrazio anticipatamente i colleghi per i propri riscontri. Buona giornata. Guido Romano Paolo monetazione emergenza.pdf 877.2 kB · 11 downloads Sono originali (sono italiani): quelli di Goli Otok non li ho mai visti. Cita
PriamoB Inviato 30 Maggio, 2024 #4 Inviato 30 Maggio, 2024 (modificato) I buoni sopra riportati non sono riconosciuti come originali, sono produzioni degli anni 70. Vedi catalogo Santarpia pag. 82. Modificato 30 Maggio, 2024 da PriamoB 1 1 Cita
guidoromanopaolo Inviato 30 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 30 Maggio, 2024 Ringrazio per le precisazioni, i miei dubbi sono giustificati. Un saluto particolare a PRIAMOB. guido romano paolo 1 Cita
PriamoB Inviato 30 Maggio, 2024 #6 Inviato 30 Maggio, 2024 Aggiungo, per completezza, che dall'approfondita ricerca svolta da Gennaro Santarpia i campi di " fantasia" sono i seguenti: 7,25,28,31,33,91,101 e 151. Saluti 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..