dareios it Inviato 1 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 1 Giugno, 2024 Credo che questa è difficile a causa della conservazione, confido però nella vostra preparazione, soprattutto di Ale e Nikita. Rame, peso grammi 3.18 per un diametro di 20-21 millimetri. Grazie Cita
Ale75 Inviato 1 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 1 Giugno, 2024 Ciao, sei sicuro sia rame? Se si allora da quanto ho letto dovrebbe essere un falso d'epoca. Un dirham in rame una volta ricoperto d argento a nome del sultano Muhammad I zecca di Hamah 1 Cita
dareios it Inviato 1 Giugno, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2024 39 minuti fa, Ale75 dice: Ciao, sei sicuro sia rame? Se si allora da quanto ho letto dovrebbe essere un falso d'epoca. Un dirham in rame una volta ricoperto d argento a nome del sultano Muhammad I zecca di Hamah Ti confermo che è rame al 100 per 100. La moneta ha subito una spazzolatura e in alcuni punti si vede bene il rosso del rame. Cita
Ale75 Inviato 1 Giugno, 2024 Supporter #4 Inviato 1 Giugno, 2024 Allora confermo il falso d epoca 🙂 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..