dareios it Inviato 4 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 4 Giugno, 2024 Finalmente posto l'ultima moneta di questo lotticino che mi è stato donato. Per la verità c'è ne sono ancora alcune che però per la loro conservazione non vale la pena proporre. Su suggerimento di @Ale però, farò qualche foto di gruppo. Questa moneta in rame è pesante 1.70 grammi per un diametro di 17 mm circa. Grazie a tutti. Cita
Ale75 Inviato 5 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 5 Giugno, 2024 Ciao, ti suggerisco di postarne sempre una per volta. Di quel gruppo di consunte scegli quelle che s'intraveda comunque qualche segno evitando di postare magari quelle completamente lise 🙂 Cita
dareios it Inviato 5 Giugno, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2024 57 minuti fa, Ale75 dice: Ciao, ti suggerisco di postarne sempre una per volta. Di quel gruppo di consunte scegli quelle che s'intraveda comunque qualche segno evitando di postare magari quelle completamente lise 🙂 Va bene Ale, grazie. Di questa cosa mi sai dire? Pensavo fosse più facile da classificare. Cita
Ale75 Inviato 5 Giugno, 2024 Supporter #4 Inviato 5 Giugno, 2024 La sto cercando ma nn la trovo come fals,potrebbe essere anche questo uno di quei dirham ricoperti con argento. Più tardi mi rituffo nella ricerca 🙂 1 Cita
Ale75 Inviato 5 Giugno, 2024 Supporter #5 Inviato 5 Giugno, 2024 (modificato) Ciao,questa mi ha fatto penare ma forse ci sono arrivato. Dovrebbe essere un fals del sultano Sha'ban II zecca di Trablus (Tripoli) penso coniata male e comunque pasticciata Modificato 5 Giugno, 2024 da Ale75 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..