Releo Inviato 4 Giugno, 2024 #1 Inviato 4 Giugno, 2024 Salve. Condivido il mio 5 tornesi 1819 con la variante " SICILIARV ". Non so quanti siano gli esemplari attualmente circolanti. Il Magliocca lo riporta come R3. Visto, però, lo stato di conservazione, il suo valore economico non può che corrispondere a qualche decina di euro. Saluti. 5 Cita
didrachm Inviato 4 Giugno, 2024 #2 Inviato 4 Giugno, 2024 44 minuti fa, Releo dice: Salve. Condivido il mio 5 tornesi 1819 con la variante " SICILIARV ". Non so quanti siano gli esemplari attualmente circolanti. Il Magliocca lo riporta come R3. Visto, però, lo stato di conservazione, il suo valore economico non può che corrispondere a qualche decina di euro. Saluti. NC su Gigante...con R3 del Magliocca vi è una distanza immensa e smisurata....chi ha ragione sulla rarità di questa variante ?!? Cita
Releo Inviato 4 Giugno, 2024 Autore #3 Inviato 4 Giugno, 2024 Non ho proprio idea di quanti esemplari approssimativamente siano conosciuti. E’ tutto lì. Il Magliocca, di solito, è ben documentato. Ma anche il Gigante è da tenere in considerazione. Non so cosa dire di più. Forse qualche altro collezionista potrà aiutarci. Saluti. Cita
Litra68 Inviato 5 Giugno, 2024 #4 Inviato 5 Giugno, 2024 20 ore fa, Releo dice: Salve. Condivido il mio 5 tornesi 1819 con la variante " SICILIARV ". Non so quanti siano gli esemplari attualmente circolanti. Il Magliocca lo riporta come R3. Visto, però, lo stato di conservazione, il suo valore economico non può che corrispondere a qualche decina di euro. Saluti. Buonasera a tutti, il mio sta messo peggio. Non sto molto dietro al numero di pezzi conosciuti ( tra gli Amici ne ho contato 3 compreso il mio) sono d'accordo sul valore molto esiguo, il mio l'ho preso in un lotto e mi è venuto a costare molto poco e con soddisfazione. Saluti Alberto 5 Cita
gennydbmoney Inviato 5 Giugno, 2024 #5 Inviato 5 Giugno, 2024 47 minuti fa, Litra68 dice: tra gli Amici ne ho contato 3 compreso il mio Alberto sono almeno il doppio... Cita
Releo Inviato 5 Giugno, 2024 Autore #6 Inviato 5 Giugno, 2024 Genny, anche fossero 6 o 7 siamo sempre più vicini al Magliocca che al Gigante… Cita
gennydbmoney Inviato 5 Giugno, 2024 #7 Inviato 5 Giugno, 2024 3 minuti fa, Releo dice: Genny, anche fossero 6 o 7 siamo sempre più vicini al Magliocca che al Gigante… Infatti per me è un R3 comunque... Cita
Rocco68 Inviato 14 Luglio, 2024 #8 Inviato 14 Luglio, 2024 Il 05/06/2024 alle 00:12, Releo dice: Non so quanti siano gli esemplari attualmente circolanti. Ciao Releo, Io ne ho posseduti tre esemplari di questa rarissima variante e ho tenuto il migliore dei tre in conservazione. 1 Cita
Rocco68 Inviato 15 Luglio, 2024 #9 Inviato 15 Luglio, 2024 Questi di seguito gli altri esemplari posseduti che ho ceduto ad Amici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..