dareios it Inviato 12 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 12 Giugno, 2024 Ultimo dirham da classificare, qualcuno dirà... finalmente! Questo è ridotto malissimo e su un lato oltre che qualche piccola lettera a ore 8, il resto è tutto liscio. Sarà difficile? Non per @Ale che si è dimostrato un "mastino" che non molla l'osso. E per questo lo voglio ringraziare pubblicamente, ma ringrazio anche altri amici del forum che hanno cercato di aiutarmi. Questa moneta pesa 2.96 grammi per un diametro di 20-22 millimetri. Grazie Cita
Ale75 Inviato 12 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 12 Giugno, 2024 Ciao,prego è stato un piacere aiutarti e sono contento che siamo riusciti a individuarle tutte nei limiti del possibile. E comunque io ringrazio te perché con questa full immersion ho potuto apprezzare più approfonditamente i conii islamici. Quest ultimo dirham e del sultano Baybars I zecca di Dimashq (Damasco) 1 Cita
gpittini Inviato 12 Giugno, 2024 #3 Inviato 12 Giugno, 2024 DE GREGE EPICURI Complimenti ad @Ale75per la notevole bravura, ma anche a @dareios itche ha così messo insieme una bella collezione di islamiche medievali, ed ha avuto la costanza di proporle a tutti noi. Purtroppo, di qui a diventare capaci di riconoscerle e classificarne, per quanto mi riguarda, ce ne corre! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..