gpittini Inviato 15 Giugno, 2024 #1 Inviato 15 Giugno, 2024 (modificato) DE GREGE EPICURI Ho comperato un paio di monete sassanidi, un po' per caso, ma in questo momento sono lontano da cataloghi e da biblioteche, e non saprei dove e che cosa cercare...Questa ha un cimiero alato, pesa 4,08 g e misura 30-31. Il rovescio è meglio del diritto. Qualcuno è in grado di aiutarmi nella classificazione? Modificato 15 Giugno, 2024 da gpittini 1 Cita
gpittini Inviato 16 Giugno, 2024 Autore #2 Inviato 16 Giugno, 2024 Oggi, del tutto casualmente, mi è capitato di vedere alcune sassanidi in ottimo stato di conservazione, per cui mi sono reso conto del pessimo stato di questa che ho postato: ma non dispero che qualche esperto riesca a darmi una mano. Cita
giancarlone Inviato 17 Giugno, 2024 #3 Inviato 17 Giugno, 2024 Ciao Gianfranco, sono sul lago maggiore, al prossimo incontro ti porto il catalogo del Medagliere di MIlano se può essere utile. saluti giancarlo Cita
Ale75 Inviato 19 Giugno, 2024 Supporter #4 Inviato 19 Giugno, 2024 Salve, da una ricerca online dovrebbe essere una dracma di Khusho II anno di regno 10 segno di zecca AY (provincia del Khuzistan) 2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..