micradic Inviato 27 Giugno, 2024 #1 Inviato 27 Giugno, 2024 (modificato) Nuova moneta che non riesco ad identificare. Le immagini lasciano sempre molto a desiderare. Mi dava la sensazione che potesse essere riconducibile al granducato di toscana, ma controllando non ho trovato nulla di simile... Chi mi aiuta??? Modificato 27 Giugno, 2024 da micradic Cita
mariov60 Inviato 27 Giugno, 2024 #2 Inviato 27 Giugno, 2024 Secondo me quattrino emesso dalla zecca di Fossombrone a nome di Guidobaldo I da Montefeltro... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FOSGIM/2 Mario 1 Cita
ARES III Inviato 27 Giugno, 2024 #3 Inviato 27 Giugno, 2024 1 ora fa, micradic dice: Nuova moneta che non riesco ad identificare. Le immagini lasciano sempre molto a desiderare. Mi dava la sensazione che potesse essere riconducibile al granducato di toscana, ma controllando non ho trovato nulla di simile... Chi mi aiuta??? Peso e dimensioni ? Poi le immagini allegate dovrebbero essere un po' più incentrate sul soggetto.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..