Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Staremo a vedere, come ho già detto ce la stanno mettendo tutta a fare stancare i collezionisti.

Nel caso, prenderò le mie decisioni.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma qualcuno ha visto disponibile il 2 euro reverse PROOF? Personalmente ho visto la mail ma era già esaurito alle 8.15

Inviato

@Gapox Se non erro è stato scritto che è distribuito esclusivamente a commercianti

Inviato
12 minuti fa, Carlo. dice:

@Gapox Se non erro è stato scritto che è distribuito esclusivamente a commercianti

Chiedevo conferma...si sa mai né avessero lasciato qlc x noi!!!

Inviato
3 minuti fa, Gapox dice:

un tempo si diceva: ma chi sono io? Babbo Natale?

• Haha 1

Inviato
2 minuti fa, Gapox dice:

I miracoli esistono ma non è questo il caso. Commercianti che conosco hanno avuto il 4% di quello che avevano chiesto. Quindi non hanno lasciato nulla.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

I miracoli esistono ma non è questo il caso. Commercianti che conosco hanno avuto il 4% di quello che avevano chiesto. Quindi non hanno lasciato nulla.

A 200 € li lascio ai benestanti 🤣 o a chi li ha avuti a 25€

Inviato
43 minuti fa, Gapox dice:

Ma qualcuno ha visto disponibile il 2 euro reverse PROOF? Personalmente ho visto la mail ma era già esaurito alle 8.15

Comunque vene emesso il 3 luglio. Non oggi.

Inviato

Io ho ricevuto mail per proporre acquisto dei 10 euro Calendario lunare. Non altro.

Poteva SM rimanere indietro nella creazione di hype? ahahah

Inviato

52 minuti fa, Aretusa dice:

Io ho ricevuto mail per proporre acquisto dei 10 euro Calendario lunare. Non altro.

Poteva SM rimanere indietro nella creazione di hype? ahahah

Confermo, la mail ricevuta oggi era per la proposta delle emissioni del calendario lunare cinese, non altro.

Almeno per quanto mi riguarda, chiaro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.