Marzio Marzot Inviato 10 Luglio, 2024 #1 Inviato 10 Luglio, 2024 Buon giorno a tutti. Ieri avevo sottoposto al giudizio degli esperti un falso di Vitellio, chiedendo (umilmente) se per caso non fosse di Cavino (o della sua scuola e seguaci). Sono stato freddato dal giudizio che mi è sembrato sprezzante. Ma devo imparare ancora molto. E oggi, sempre umilmente, sottopongo al giudizio degli esperti un 'altra ipotesi di Cavino. Pronto a ricredermi, se fosse necessario. E comunque, ringrazio per la vostra pazienza! Diametro 28 mm Peso 16,59 gr. Cita
torpedo Inviato 10 Luglio, 2024 #2 Inviato 10 Luglio, 2024 Mi spiace doverti dire anche questa volta (ovviamente senza alcun disprezzo) che Cavino non c'entra nulla. Ovviamente questo è solo il mio umile parere.🙂 7 minuti fa, Marzio Marzot dice: Buon giorno a tutti. Ieri avevo sottoposto al giudizio degli esperti un falso di Vitellio, chiedendo (umilmente) se per caso non fosse di Cavino (o della sua scuola e seguaci). Sono stato freddato dal giudizio che mi è sembrato sprezzante. Ma devo imparare ancora molto. E oggi, sempre umilmente, sottopongo al giudizio degli esperti un 'altra ipotesi di Cavino. Pronto a ricredermi, se fosse necessario. E comunque, ringrazio per la vostra pazienza! Diametro 28 mm Peso 16,59 gr. Cita
Marzio Marzot Inviato 10 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2024 6 minuti fa, torpedo dice: Mi spiace doverti dire anche questa volta (ovviamente senza alcun disprezzo) che Cavino non c'entra nulla. Ovviamente questo è solo il mio umile parere.🙂 Grazie. Ma lasciando tranquillo Cavino, quale ipotesi si potrebbe fare? Cita
Vietmimin Inviato 10 Luglio, 2024 #4 Inviato 10 Luglio, 2024 1 hour ago, Marzio Marzot said: Grazie. Ma lasciando tranquillo Cavino, quale ipotesi si potrebbe fare? Magari la stessa del marzo scorso? 😋 1 Cita
Marzio Marzot Inviato 10 Luglio, 2024 Autore #5 Inviato 10 Luglio, 2024 se mi devo accontentare, sì, è la stessa. GRAZIE. Ma non mi sembra esaustiva... Cita
Stilicho Inviato 10 Luglio, 2024 #6 Inviato 10 Luglio, 2024 @Marzio Marzot Comprendo il tuo desiderio di saperne di più. Ciò che non capisco è perché aprire una nuova discussione senza peraltro citare quella precedente. Bastava fare un richiamo sulla prima, dove comunque si era già provveduto ad una analisi del pezzo. Ciò avrebbe evitato a molti (me compreso) di cercare cose già scritte. Absit iniuria verbis, naturalmente. Ciao Stilicho Cita
Marzio Marzot Inviato 11 Luglio, 2024 Autore #7 Inviato 11 Luglio, 2024 Perdona Stilicho. Hai perfettamente ragione. E' stato un gesto maldestro, di cui chiedo scusa a tutti. In effetti non ho realizzato che tutto era rintracciabile in archivio. Errare humanum est... etc. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..