desfemmesreveuses Inviato 13 Luglio, 2024 #1 Inviato 13 Luglio, 2024 Salve, stamani ho acquistato questo sesterzio e avrei bisogno di un parere esperto sulla sua autenticità. grazie mille a tutti in anticipo! p.s. il sito mi fa postare solo una foto, vedo se riesco ad aggiungere il retro in seguito alla discussione ecco il retro! Cita
VALTERI Inviato 13 Luglio, 2024 #2 Inviato 13 Luglio, 2024 In attesa di commenti di qualche utente, comunque benarrivato con noi Cita
desfemmesreveuses Inviato 13 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2024 1 minuto fa, VALTERI dice: In attesa di commenti di qualche utente, comunque benarrivato con noi Grazie mille carissimi! Cita
torpedo Inviato 13 Luglio, 2024 #4 Inviato 13 Luglio, 2024 30 minuti fa, desfemmesreveuses dice: Salve, stamani ho acquistato questo sesterzio e avrei bisogno di un parere esperto sulla sua autenticità. grazie mille a tutti in anticipo! p.s. il sito mi fa postare solo una foto, vedo se riesco ad aggiungere il retro in seguito alla discussione ecco il retro! Benvenuto tra noi, a me il suo sesterzio da queste foto non fa una brutta impressione. Attendi comunque il parere di altri utenti che non tarderanno ad arrivare. Cita
Pxacaesar Inviato 13 Luglio, 2024 #5 Inviato 13 Luglio, 2024 Ciao, da quanto comunicano le foto il sesterzio sembra coniato percui, a mio parere, autentico. Sempre utili quando si chiede parere sull'autenticità di una moneta comunicare anche il peso ed il diametro della stessa 🙂. Nell'attesa di ulteriori pareri posto foto di esemplare stessa tipologia. ANTONIO 1 Cita
Stilicho Inviato 13 Luglio, 2024 #6 Inviato 13 Luglio, 2024 @desfemmesreveuses C'e' qualche elemento che ti ha insospettito circa la sua autenticità? Te lo chiedo perchè, abitualmente, prima ci si pone la domanda (o il dubbio) e poi, eventualmente, si acquista. Infine una annotazione: le facce di una moneta si chiamano dritto/rovescio e non fronte/retro. Absit iniuria verbis, naturalmente. Ciao. Stilicho Cita
Nibbi Inviato 14 Luglio, 2024 #7 Inviato 14 Luglio, 2024 Anche per me buono, ma in effetti serve il peso, è un parametro importante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..