Roby79 Inviato 21 Luglio, 2024 #1 Inviato 21 Luglio, 2024 Salve ragazzi innanzitutto vi ringrazio per l’iscrizione al sito. Qualche giorno fa rovistando nel ripostiglio ho trovato un vecchio zainetto di quando avevo 14/15 anni forse che usavo quando andavo al mare e dentro ho trovato delle vecchie lire, chissà forse per la miscela della vespa le monete devono aver preso acqua e sabbia perché molto incrostate, ma una in particolare mi ha fatto scrivere una moneta da 50 lire del 66 con faccia al rovescio, secondo voi può valere qualcosa? Cita
Pontetto Inviato 21 Luglio, 2024 #2 Inviato 21 Luglio, 2024 Ma come? Già dimenticato tutto? Tutte le Lire avevano il rovescio a 180°. Si parla di asse alla francese. Gli Euro hanno l'asse alla tedesca. Ma poi scusa, le altre Lire nello zainetto non sono ruotare di 180°? Ovvio che lo sono 😅 Cita
torpedo Inviato 21 Luglio, 2024 #3 Inviato 21 Luglio, 2024 2 ore fa, Roby79 dice: Salve ragazzi innanzitutto vi ringrazio per l’iscrizione al sito. Qualche giorno fa rovistando nel ripostiglio ho trovato un vecchio zainetto di quando avevo 14/15 anni forse che usavo quando andavo al mare e dentro ho trovato delle vecchie lire, chissà forse per la miscela della vespa le monete devono aver preso acqua e sabbia perché molto incrostate, ma una in particolare mi ha fatto scrivere una moneta da 50 lire del 66 con faccia al rovescio, secondo voi può valere qualcosa? Conciata così, puoi solo conservarla come ricordo della lira 🙂. Cita
Roby79 Inviato 21 Luglio, 2024 Autore #4 Inviato 21 Luglio, 2024 le altre praticamente erano talmente incrostate che neanche si vedevano questa era l’unica che si capiva 😂, mi ero proprio dimenticato che così fosse la normalità ho molte 500 lire commemorative ma 50 lire non ne vedevo da un po scusate 😅 Cita
Bruzio Inviato 21 Luglio, 2024 #5 Inviato 21 Luglio, 2024 Purtroppo nessun valore in questa condizione. Cita
El Chupacabra Inviato 21 Luglio, 2024 #6 Inviato 21 Luglio, 2024 Dovresti postare la foto nella sezione "orrori", sicuramente combatteresti per i primi posti in classifica. 3 1 Cita
Bruzio Inviato 21 Luglio, 2024 #7 Inviato 21 Luglio, 2024 2 ore fa, El Chupacabra dice: Dovresti postare la foto nella sezione "orrori", sicuramente combatteresti per i primi posti in classifica. ahahah, buona idea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..