Bradi Inviato 24 Luglio, 2024 #1 Inviato 24 Luglio, 2024 Buongiorno a tutti, Posseggo qst mezza lira 1787. 2.99 grammi ,23.2mm materiale argento sul catalogo ho visto che è classificata R. Ma il grado da ignorante lo darei su mb o qbb. Secondo voi? E si sono veniale giacchè non è mia.. se venduta quanto potrei venderla? Grazie Cita
Bradi Inviato 24 Luglio, 2024 Autore #2 Inviato 24 Luglio, 2024 @cdc mi son corto che avevo giò creao il post se qst lo puoi eliminare grazie Cita
favaldar Inviato 24 Luglio, 2024 #3 Inviato 24 Luglio, 2024 Dalle foto per me ha retro molto piacevole ed un dritto meno, quindi come conservazione darei un MB/BB o nell'insieme un qBB. Non è una moneta di facile reperimento in alta conservazione SPL o FDC comunque in questo stato dagli 80 ai 120 euro credo dovrebbe realizzarli A me poi i piccoli tondelli d'argento di questo periodo mi garbano molto. Complimenti😉 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..