VALTERI Inviato 27 Luglio, 2024 #1 Inviato 27 Luglio, 2024 Dalla rete, la comunicazione del prossimo Bophilex 68 . 3 1 Cita
VALTERI Inviato 5 Settembre, 2024 Autore #2 Inviato 5 Settembre, 2024 Come spesso, almeno per convegni importanti, mi e chiedo, se sia noto l' elenco delle ditte che interverranno . Cita
gennydbmoney Inviato 5 Ottobre, 2024 #3 Inviato 5 Ottobre, 2024 Buongiorno a tutti, è strano che ad una settimana dal convegno bolognese non ci siano interventi da parte di utenti che parteciperanno all'evento... Come buon auspico per la riuscita del convegno inizio io: Sarò presente nella giornata di venerdì 11, cercherò di fare delle foto che posterò in questa discussione... Cita
ottone Inviato 5 Ottobre, 2024 #4 Inviato 5 Ottobre, 2024 Bene. Io dovrei esserci il venerdi. Come al solito vengo con il treno..lo trovo molto piu' rilassante dell'auto. Poi un giretto per il centro al pomeriggio me lo faccio. 1 Cita
ermy Inviato 5 Ottobre, 2024 #5 Inviato 5 Ottobre, 2024 Buongiorno, anche io ci sarò venerdì mattina e come Ottone viaggerò in treno , è molto più rilassante . Magari così faccio anche una sgambata dalla stazione al Palasavena. Spero di incontrare qualche lamonetiano in modo da scambiare due chiacchere. A venerdì. 1 Cita
lorluke Inviato 12 Ottobre, 2024 Supporter #6 Inviato 12 Ottobre, 2024 Sono stato al Bophilex questa mattina. Si conferma una manifestazione di buon livello e molto partecipata, tanto che trovare un parcheggio libero non è stata un’impresa facile. Per quanto riguarda la tutela di noi collezionisti, segnalo che tra i banchi giravano sempre un paio di agenti della sicurezza. Sul versante acquisti, invece, ho aggiunto una bella medaglia napoleonica in argento alla mia collezione. A breve la mostrerò in una discussione dedicata. 1 Cita
Flavio_bo Inviato 12 Ottobre, 2024 #7 Inviato 12 Ottobre, 2024 Io ci sono stato ieri, come nelle ultime edizioni tanta gente, di addetti alla sicurezza con tanto di cartellino ne ho visti tre o quattro... Confermo che anche per me è una manifestazione di buon livello. 1 Cita
gennydbmoney Inviato 12 Ottobre, 2024 #8 Inviato 12 Ottobre, 2024 Ho passato ieri una bella mattinata in compagnia di amici e portato a casa qualche monetina, confermo la presenza di agenti della sicurezza... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..