coccobill.trottalemme Inviato 9 Luglio, 2007 #1 Inviato 9 Luglio, 2007 secondo voi che tipo di patina è?? a me sembra troppo piacevole per esser vera..sembra patina di fiume..ma è vera o rifatta??? Grazie per le risposte... Cita
coccobill.trottalemme Inviato 9 Luglio, 2007 Autore #2 Inviato 9 Luglio, 2007 c'è anche questa che come patina è molto simile..... Cita
Arcano Inviato 9 Luglio, 2007 #3 Inviato 9 Luglio, 2007 Anche per me è patina di fiume e credo sia autentica :) Cita
coccobill.trottalemme Inviato 9 Luglio, 2007 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2007 Anche per me è patina di fiume e credo sia autentica :) 245253[/snapback] [/quote un grazie per la mia prima risposta...spero ne arrivino altre... Cita
Ospite Inviato 9 Luglio, 2007 #5 Inviato 9 Luglio, 2007 Ciao coccobill e benvenuto nel forum :) patina veramente molto piacevole :) Cita
Giano Inviato 9 Luglio, 2007 #7 Inviato 9 Luglio, 2007 La paytina anche secondo me è autentica e piacevola...ma non sono convinto che sia di fiume...il colore non ci sta... ciao Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Luglio, 2007 #8 Inviato 9 Luglio, 2007 Ciao e benvenuto nel forum, anche a me sembra patina di fiume, e sembrerebbe vera, la prima, la seconda mi sembra buona. Cita
crivoz Inviato 9 Luglio, 2007 #9 Inviato 9 Luglio, 2007 No..per me ' e' spatinata...anche se andrebbe vista meglio...magari anche dal diritto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..