Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2007 Autore #26 Inviato 11 Luglio, 2007 :blink: :blink: :blink: ok, ok . Ma stavo solo scherzando, ragazzi! Su su, un po' di spirito non guasta. Va bene ho capito non parlo più. Comunque grazie per l' informazione ed il cicchetto, raccolgo e ringrazio ancora. Ciao a tutti Giovanna Cita Awards
Paleologo Inviato 11 Luglio, 2007 #27 Inviato 11 Luglio, 2007 Niente di personale Giovanna ;) Ma considerato l'argomento e vista l'aria che tira meglio essere accusati di eccesso di zelo... Ciao, P. :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2007 Autore #28 Inviato 11 Luglio, 2007 :D :D :D Si, ho capito benissimo e ti ringrazio, devo imparare a stare zitta qualche volta, sarebbe meglio. Ti ringrazio ancora e chiedo scusa a tutta la comunità per la mia imperdonabile leggerezza. Ancora grazie a tutti Giovanna :D :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..