santone Inviato 14 Settembre, 2024 Autore #26 Inviato 14 Settembre, 2024 Alcune foto della conferenza , in ordine : saluti ed apertura a cura di Alberto D'Andrea, Intervento di Giovanni Gaudenzi Intervento di Davide Fabrizi intervento di Achille Giuliani intervento di Umberto Moruzzi 1 Cita
uzifox Inviato 19 Settembre, 2024 #27 Inviato 19 Settembre, 2024 (modificato) Ciao a tutti, Io ci sono stato Sabato mattina. Direi un bel convegno per essere la prima edizione e in cui si è cercato (e penso si sia ben riusciti) a coniugare l'aspetto commerciale con quello divulgativo. Sicuramente piccolino rispetto ad altri eventi ma con commercianti e relatori di assoluto rilievo. Location molto elegante e di impatto, centrale e in un bel contesto (il porto turistico è a due passi se un visitatore vuole unirci anche una passeggiata in città). Giusto il parcheggio inizialmente è un po' difficoltoso ma alla fine si trova senza troppi problemi. Aspetti negativi: io eviterei assolutamente il venerdì e sposterei il tutto a sabato e domenica mattina. (Il venerdì mi è stato detto che praticamente non ci sono stati visitatori o quasi, forse complice anche il brutto tempo... Ma comunque è sempre un giorno lavorativo) anche perché (come accade sempre) se inizi il venerdì automaticamente poi il sabato dopo pranzo molti commercianti andranno via (soprattutto quelli che abitano più lontano) e ciò avrà un impatto negativo sui visitatori che hanno solo il sabato mattina o pomeriggio a disposizione. Avrei evitato anche gli spazi esterni sotto ai tendoni all'ingresso ma non so se dentro al chiuso c'era la stessa disponibilità di spazio in altre aree della struttura. Comunque ripeto, esperienza positiva. Bene così. Saluti Simone Modificato 19 Settembre, 2024 da uzifox 2 Cita
Tiago La Rosa Inviato 6 Novembre, 2025 #28 Inviato 6 Novembre, 2025 Il 26/05/2024 alle 20:30, santone dice: Salve, segnalo con piacere : Quando sarà il prossimo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..